Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

finestre al rallentatore Opzioni
armaduka
Inviato: Thursday, July 19, 2012 1:03:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Dopo di aver formattato il pc ,navigando su internet le finestre si aprono a rate,cioè prima un pezzetto poi un figura poi uno scritto quando si stabilizzano dopo circa tre minuti, posso finalmente scorrere la pagina e andare in un altro link dove siamo daccapo.La connessione e il segnale sono sempre ottimi.non so dove mettere le mani ..io
Sponsor
Inviato: Thursday, July 19, 2012 1:03:09 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, July 19, 2012 2:02:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
armaduka ha scritto:
Dopo di aver formattato il pc ,navigando su internet le finestre si aprono a rate,cioè prima un pezzetto poi un figura poi uno scritto quando si stabilizzano dopo circa tre minuti, posso finalmente scorrere la pagina e andare in un altro link dove siamo daccapo.La connessione e il segnale sono sempre ottimi.non so dove mettere le mani ..io

Controlla le impostazioni di firewall(se ne hai uno diverso da quello di Windows)e antivirus.
Se sei collegato in wifi e hai altri computer sulla rete prova a dare un indirizzo fisso al pc.
Questa cosa ti succede con qualsiasi browser?
miticoalex
Inviato: Thursday, July 19, 2012 2:24:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao.

Se usi Internet explorer, prova con un altro browser, anche portable.(come detto da wolf)

Qui ne trovi alcuni(versione AUP).







armaduka
Inviato: Friday, July 20, 2012 11:50:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
se dovessi controllare le impostazioni del firewall non saprei dove andare,il firewall è di norton,comunque wind microsoft internet non si apre per niente ,google mi apre sempre finestrelle dove dice :plug in non trovato oppure finestra non trovata ma provando mozilla pare che funzioni bene.
miticoalex
Inviato: Friday, July 20, 2012 1:09:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
armaduka ha scritto:
se dovessi controllare le impostazioni del firewall non saprei dove andare,il firewall è di norton,comunque wind microsoft internet non si apre per niente ,google mi apre sempre finestrelle dove dice :plug in non trovato oppure finestra non trovata ma provando mozilla pare che funzioni bene.


Ciao. Che versione hai di internet explorer? Scaricati la versione 8. Non credo che il norton ne sia la causa.

Dirò una cavolata: ma il driver video lo hai installato?



armaduka
Inviato: Friday, July 20, 2012 5:02:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Si naturalmente il driver video è la prima cosa che installo.Alcuni dicono che internet explorer 8 non sia un gran che,è meglio installarlo?Comunque pare che mozilla vada alla grande
maopapof
Inviato: Friday, July 20, 2012 11:18:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
in pagina web

strumenti ... opzini internet .. avanzate .... ripristina ..... spegni e riaccendi

se non funziona aggiorna java

ciao :o)

miticoalex
Inviato: Saturday, July 21, 2012 1:40:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
armaduka ha scritto:
Alcuni dicono che internet explorer 8 non sia un gran che,è meglio installarlo?Comunque pare che mozilla vada alla grande


Se ti aggrada Mozilla, continua ad usare quello. Aggiorna il flash player e java(come già dettoti).

Ciao


armaduka
Inviato: Sunday, July 22, 2012 8:41:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
grazie ragazzi dell'aiuto, ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.