|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2011 Posts: 190
|
Ciao, come posso contattare lo staff per un messaggio privato?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Salve
C'è un indirizzo Mail incluso in ogni Post scritto da Roselli.
Bye.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
cosina ha scritto:Ciao, come posso contattare lo staff per un messaggio privato? Non dirmi che ti ha contattata il maniaco?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Alfonso Roselli Webmaster Aiutamici. webmaster@volontariweb.comCiao
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
jessy42 ha scritto:Non dirmi che ti ha contattata il maniaco? ... Che strana ossessione....
|
|
|
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
scirocco ha scritto:jessy42 ha scritto:Non dirmi che ti ha contattata il maniaco? ... Che strana ossessione.... Infatti...
|
|
|
Mi dispiace, cara jessy42, ma devo deludere te e tutta la platea. Nessun maniaco, ma prometto che, se dovessi incontrarne uno, in futuro, sarai la prima ad essere informata. Buona giornata, truppa!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Scusate il ritardo di risposta, a volte vado in letargo :o) Cosina ti ho risposto alla e-mail privata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
cosina ha scritto:Mi dispiace, cara jessy42, ma devo deludere te e tutta la platea. Nessun maniaco, ma prometto che, se dovessi incontrarne uno, in futuro, sarai la prima ad essere informata. Buona giornata, truppa! Cara cosina, che risposta celata da malanimo mai sopito, devi informare il proprietario del forum e non la sottoscritta.
|
|
|
Quale malanimo? Non ne ho mai avuto in vita mia. Né attivo, né sopito. Era solo una battuta. Rilassati Jessy42, è tutto a posto e mi sei simpatica :-) Grazie Alfonso, ho letto l'email e ti manderò quanto richiesto. Ciao
|
|
Guest |