Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows 7 al Boot Manager si presenta con identici scritte. Opzioni
pacificobis
Inviato: Monday, July 09, 2012 3:43:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2008
Gent.mi,

gradirei gentilmente conoscere due quesiti che si presentano al S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit.

Ho formattato regolarmente il S.O. al momento del riavvio, si presenta una maschera nera "Windows boot manager" con due identici scritti: Windows 7 ed un contatore a ritroso.

Naturalmente parte il primo che è evidenziato senza problemi e gradirei sapere se vi è un procedimento per eliminare definitivamente la seconda scritta.

L'altro quesito è che ho rinominato la cartella dove sono racchiusi gli aggiornamenti di Windows Update precisamente: "SoftwareDistribution" inserendo l'estensione :OLD.

Al riavvio, la cartella si è nuovamente ricreata e naturalmente gli aggiornamenti sono stati cancellati dalla cronologia e gradirei sapere gli aggiornamenti si ripresenteranno per essere nuovamente installati o non saranno più installati?.

Ringrazio anticipatamente, saluto.

Domenico.
Sponsor
Inviato: Monday, July 09, 2012 3:43:07 PM

miticoalex
Inviato: Tuesday, July 10, 2012 12:13:00 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
pacificobis ha scritto:

Ho formattato regolarmente il S.O. al momento del riavvio, si presenta una maschera nera "Windows boot manager" con due identici scritti: Windows 7 ed un contatore a ritroso.

Ciao

Per caso hai un altro sitema in dual boot, o installato su un altro disco?

Posta un'immagine.

Commenta:
L'altro quesito è che ho rinominato la cartella dove sono racchiusi gli aggiornamenti di Windows Update precisamente: "SoftwareDistribution" inserendo l'estensione :OLDAl riavvio, la cartella si è nuovamente ricreata.

Perchè rinomini la cartella? E' normale che se rinomino questa, il sistema orfana della sua originaria ne ricrea un'altra.

sabbb
Inviato: Tuesday, July 10, 2012 1:27:00 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
miticoalex ha scritto:

Per caso hai un altro sitema in dual boot, o installato su un altro disco?

Capita anche a me quando si reinstalla Windows 7 sulla partizione C senza prima eliminarla.
Uso EasyBCD per sistemare.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme