|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao, sono di nuovo qui. Ho letto che con Win 7, Image Shack non è compatibile. E' possibile trovare un altro programma che permetta di inserire immagini nei forum? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Sicura, bastille? Lo hai scaricato da qui? Prova anche la versione portable AUP. C'è anche Tinypic, ma non ha un programma. Prova, eventualmente ti indicherò un altro. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Image Shack è compatibile con W7, però alcuni forum lo disabilitano per ragioni di sicurezza: http://forum.spreatech.it/showthread.php/22321-ImageShak-Disabilitato
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
La notizia mi sembra un pò vecchiotta (Ultima modifica di Judge Dredd; 16-09-10 alle 12:07) e magari dopo un paio d'anni le cose saranno cambiate, o no ??
|
|
|
Io ho postato quanto sapevo, ognuno di noi ha poi il libero arbitrio di valersi o meno di di Image Shake.
|
|
|
Io ho postato quanto sapevo, ognuno di noi ha poi il libero arbitrio di valersi o meno di Image Shake. Resta il fatto che su quel forum quando posto uso altri image hosting.
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
miticoalex ha scritto:Sicura, bastille? Lo hai scaricato da qui? L'ho letto in una pagina scaricata da internet, ma sono ben felice che non sia così. Image S. mi piace molto. Ringrazio anche epipactis e pettinati, non inquietatevi ragazzi: ciascuno insegna ciò che sa, poi ognuno è libero di scegliere.... Il solito abbraccio, ciao
|
|
|
bastille49 ha scritto:Ringrazio anche epipactis e pettinati, non inquietatevi ragazzi un caro saluto e stai tranquilla, che non mi inquieto per così poco (de minimis non curat praetor....).
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bastille49 ha scritto:L'ho letto in una pagina scaricata da internet, ma sono ben felice che non sia così. Image S. mi piace molto.
Buon divertimento, allora. Ciao
|
|
Guest |