Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/22/2011 Posts: 135
|
Spero sia la sezione giusta del forum per quanto ho da chiedere. Dunque, i miei vicini di casa, quando la domenica partono per le loro gite, lasciano a casa, da solo, il cane. Il cane, penso per la disperazione, guaisce quasi in continuazione fino al ritorno dei padroni. E' una situazione straziante dover sentire la povera bestia lamentarsi. Poiché i padroni sono insensibili, sial verso il cane, sia verso le rimostranze garbate dei vicini, ho deciso di rendere loro la pariglia: esiste un servizio telefonico anominmo su internet, o altro sistema programmabile, che effettui chiamate ciclicamente al telefono di queste degne persone, per ripagarli della seccatura che danno alla loro bestiola e alla tranquillità dei vicini ? Grazie anticipatamente.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
rustego ha scritto:Spero sia la sezione giusta del forum per quanto ho da chiedere. Dunque, i miei vicini di casa, quando la domenica partono per le loro gite, lasciano a casa, da solo, il cane. Il cane, penso per la disperazione, guaisce quasi in continuazione fino al ritorno dei padroni. E' una situazione straziante dover sentire la povera bestia lamentarsi. Poiché i padroni sono insensibili, sial verso il cane, sia verso le rimostranze garbate dei vicini, ho deciso di rendere loro la pariglia: esiste un servizio telefonico anominmo su internet, o altro sistema programmabile, che effettui chiamate ciclicamente al telefono di queste degne persone, per ripagarli della seccatura che danno alla loro bestiola e alla tranquillità dei vicini ? Grazie anticipatamente. Faresti cosa più giusta facendo una denuncia a quell' Ente che protegge gli animali. Se fai una ricerca con google probabilmente troverai il loro numero di telefono. Altrimenti anche qui ci sono utenti amanti del cane che sapranno indirizzarti meglio di me. Prova qui, http://www.enpa.it/it/le_sedi2/index.aspaltrimenti abbi fede che qualcuno ti risponderà.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Rustego stessa cosa capita a me la sera quando vanno fuori per i propri affari, figurati che si professano amanti degli animali ecc. L' unica cosa è sperare che il povero animale sofferente gli faccia cacca e pipi in casa. Comunque prendere un animale è un'assunzione di responsabilità a cui bisogna pensare parecchio perchè se decidi di prenderlo DEVI assolutamente trattarlo bene.
|