|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
Ciao a tutti. Ho una fotografia dove per sbaglio l'ho salvata con una casella di testo dove c'è scritto " inserire il testo qui" non mi ricordo più con che programma l'ho salvata. vorrei eliminare questa casella di testo, secondo voi è possibile? e se si come? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
ilsaggio ha scritto:Ciao a tutti. Ho una fotografia dove per sbaglio l'ho salvata con una casella di testo dove c'è scritto " inserire il testo qui" non mi ricordo più con che programma l'ho salvata. vorrei eliminare questa casella di testo, secondo voi è possibile? e se si come? Grazie Se non occupa punti particolari, il testo potrebbe essere cancellato clonando la parte occupata dal testo stesso con le altre parti della foto; è un lavoro che richiede molta pazienza e manualità.
|
|
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
così lo conosco anch'io ma per la complessità della foto è impossibile clonare qualche zona, chiedevo se c'è un modo da poter riattivare la casella di testo per poter cancellarla.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Il saggio, andrebbe bene così? Comunque, anche photoscape, ha un timbro clone niente male. Bye
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
ilsaggio ha scritto:così lo conosco anch'io ma per la complessità della foto è impossibile clonare qualche zona, chiedevo se c'è un modo da poter riattivare la casella di testo per poter cancellarla. Se la foto ormai è un jpg non puoi più riattivare il livello della casella di testo.
|
|
Guest |