|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ho un pc con Windows XP S.P. 3 e da qualche giorno all'avvio del sistema operativo mi compare questa finestra: Devo precisare che non compare tutte le volte, ma spesso poi quando inizio a lavorarci scompare. Ogni tanto si manifesta pure questa: Sapete dirmi il perchè e magari la soluzione al mio problema? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Fai una scansione antivirus. Poi prova con ripristino configurazione di sistema.
|
|
|
Grazie, fatte molte scansioni sia con Avira Antivir che con Malwarebytes, tutto pulito. Il ripristino di configurazione non so da che data farlo dato che è già un bel pò di tempo che ho questo problema , ma non ricordo da quando. Ho atteso perchè lo faceva saltuariamente poi si è fermato per qualche settimana, ora l'ha fatto di nuovo.
|
|
|
Meglio non andare troppo indietro coi ripristini. Se gli avvisi ti compaiono all'avvio, apri la finestra di Configurazione con msconfig e guarda quello che parte in automatico. Hai fatto qualche ricerca su inrternet riguardo al contenuto dei messaggi? EDITla prima finestra mi fa pensare al Task Manager.
|
|
|
Guarda cos'ho trovato. Il tipo aveva il tuo stesso problema e sembra abbia risolto. http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=3221Comunque se hai problemi chiedi pure.
|
|
|
Grazie mille! Questi sono i programmi che partono all'avvio: Mi sembra di aver già provato a fare pulizia con CCleaner e con Glary Utilites, comunque riproverò. Potrebbe essere un plugin di Firefox?
|
|
|
Ora mi è comparsa questa finestra oltre a quella del server occupato: Che significa? Grazie
|
|
Guest |