|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/30/2012 Posts: 35
|
Ciao a tutti sono Marco e ho un problema con un programma:
Family Keylogger 4.14, una volta installato e messi i file nelle eccezioni dell'antivirus quando vado per cliccare "autorun at system start up" o avvio automatico all'accensione, ecco che mi compare questo nell'antivirus:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\\Sys32VController
C:\WINDOWS\mwmmgr32
cosa devo fare per non far uscire questa cosa ? come posso risolvere il prolema ?
ciao grazie. ho windows xp professional 32bit.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
che antivirus hai ? devi semplicemebte far accettare dal tuo antivirus il programma .... processi ,,,, ed abilitarlo per renderlo accettabile dal tuo antivirus ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Devi togliere il programma dall'avvio automatico. Da Star digita msconfig e dai l'invio (se hai Windows XP, Start >> Esegui e stessa procedura). Ti si aprirà la finestra Configurazione di sistema. Clicca sul flag Avvio. Togli la spunta dalle voci che si riferiscono alle stesse che hai pubblicato. Riavvia il computer,
|
|
|
Come antivirus ho AVG 2012. Ho già messo tutti i file nelle eccezioni, è proprio la chiave di sitema che ho scritto prima hkey_local_machine ..etc che mi da dei problemi ..
cmq ora provo a fare come mi hai detto tu .. anche se forse non hai capito che io voglio che il programma parta all'avvio automatico ma non voglio che l'antivirus me lo segnali come errore di chiave di registro...
|
|
|
Ho fatto come mi hai detto ma non c'è la chiave di registro di Keylogger, quella che mi compare nell'antivirus .. se cercate su emule questo file
Family Keylogger 4.14-Registered vi scaricate il programma e vedete da voi come funziona ..
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ma non c'è la chiave di registro di Keylogger :O( Family Keylogger 4.14-Registered ........................... = € .... tu lo hai pagato ? se nel registro non c'è .... forse sarebbe meglio rinstallarlo ..... o no ?
|
|
|
Beh diciamo.. che ho messo il seriale che ho "trovato" sulla scatola .. cmq una volta che si clica su autorun at sistem sartup mi esce questa chiave di registro che non so se è quella di keylogger o di windows .. e non riesco ad attivare l'opzione di far partire il prog all'avvio di windows ..
HKEY_LOCAL_MACHINE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\\Sys32VController
|
|
|
potete scaricare il file da emule basta copiare e incollare questo:
Family Keylogger 4.14-Registered.rar
esattamente com'è, è il prog che ho utilizzato io, provatelo voi e ditemi per favore. grazie
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
marco000 ha scritto:potete scaricare il file da emule basta copiare e incollare questo:
Family Keylogger 4.14-Registered.rar
esattamente com'è, è il prog che ho utilizzato io, provatelo voi e ditemi per favore. grazie Warning!Ho provato a scaricare la versione da 962 KB circa e contiene un bel trojan.dropper , che non rilevi subito perchè è impacchettato da due file eseguibili apparentemente innocui . Il virus viene segnalato sia da prevX che dal malwarebytes.
|
|
|
SI è un key logger lo segnala per forza come un virus, lo devi installare e mettere i files nelle eccezioni ...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve Certo che da un test effettuato qui, risulta infetto per 17 antivirus su 30 Non pochi direi.
|
|
|
Sentite fate come volete .. il pc li legge come virus, quando io l'ho installato non mi ha danneggiato l'antivirus me li ha presi e poi li ho messi nelle eccezioni ..
|
|
|
ciao a tutti sono marco e non ho risolto il problema. ciao.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/16/2013 Posts: 1
|
marco000 ha scritto:ciao a tutti sono marco e non ho risolto il problema. ciao. hello, I am Adela. I suggest you use the Micro keylogger. It works very well. I use it to monitor my kids.
|
|
Guest |