Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Luca Dordolo Opzioni
pidue
Inviato: Sunday, July 01, 2012 12:28:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
E' lo stesso consigliere della Lega Nord che ha quella frase a proposito della donna indiana uccisa e gettata nel Po

Stamattina ha pubblicato su FB questa immagine. Leggete anche primo commento.






Sponsor
Inviato: Sunday, July 01, 2012 12:28:50 PM

 
sabbb
Inviato: Sunday, July 01, 2012 12:45:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Sulla donna indiana gettata nel Po non mi esprimo. (non conosco la vicenda)

Sul 'fattore' Balotelli e Scimpanzè per come la vedo io ha ragione non solo una volta,ma 100.000

Sarà bravo Balotelli (anche qui ho i miei dubbi.Non ha padronanza del pallone: o lo perde o cade per terra [il Balotelli] o lo passa all'avversario ,ma ha comunque un cannone al posto dei piedi e se riceve la combinazione giusta riesce a fare pure qualcosa di buono.

Tornando a noi: il ragazzo (premesso che come 'alibi' ha il fatto di essere molto giovane) è assai grezzo e a mio parere è anche un maleducato non da poco ,quindi .. (+1 per Dordolo)

Edit: ho letto la faccenda della donna indiana ...
pidue
Inviato: Sunday, July 01, 2012 12:50:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Sabbb, non ti riconosco più.Shame on you
La donna indiana uccisa e gettata nel Po avrebbe inquinato il "Fiume Sacro".......
Spero che su quello che hai scritto c'entri il gran caldo, nel qual caso sei giustificato.
Ma ti rendi conto? Hai preso le difese di un razzista che è e stato espulso dalla Lega per quello che ha dettto ed è consigliere comunale a Udine.



sabbb
Inviato: Sunday, July 01, 2012 12:58:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Caro pidue ,io non mi sono proprio espresso sulla faccenda della donna indiana, tant'è che ho detto:

Sulla donna indiana gettata nel Po non mi esprimo. (non conosco la vicenda)


(Poi l'ho letto dopo,ma non mi sono espresso neanche dopo. Cosa vuoi commentare li ... Speak to the hand )

Edit:mi sa che fa più caldo da te che hai preso questo abbaglio Drool (si scherza ;-)) )
crilupa
Inviato: Sunday, July 01, 2012 2:05:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Personalmente non mi interessa Balotelli se è un giocatore come non mi interessa un qualsiasi raccoglitore di pomodori della puglia ma paragonarli ad una scimmia è proprio da stronzi ignoranti.
Il paragone è fatto con l'intenzione di offendere in modo razzista; trovo altresì disgustoso, conoscendolo, il Sig. Borghezio che ha definito Balotelli un padano con la pelle scura solo perchè ha fatto goal e si spera ne faccia ancora molti anche stasera.

EDIT ho letto il profilo FB del Sig. Luca Dordolo ed ha confermato la prima opinione che mi sono fatto di questa persona. E' inutile fare la lega 2.0 sempre con le stesse persone 1.0 o anche meno.
r16
Inviato: Sunday, July 01, 2012 2:37:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ma i leghisti sono ormai alla frutta!!!
Nelle ultime elezioni, hanno perso dappertutto!!
Persino nelle loro "roccaforti".
Le prossime elezioni, avranno percentuali vicini ai prefissi telefonici.
Dicono ladri agli altri, e li hanno in casa!
Anche loro, sono dei ladroni, al pari degli altri "compari" che hanno "governato" per anni.
E' finita l'era Lega Nord.
sabbb
Inviato: Sunday, July 01, 2012 2:38:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
crilupa ha scritto:

Il paragone è fatto con l'intenzione di offendere in modo razzista
Può essere (e sinceramente sono affari suoi,a me non interessa)

Io non voglio "colpire" lato razzista,ma lato espressione (espressione del viso. Tra l'altro è la prima cosa che noto in una persona)

E ... aò quello ha proprio l'espressione dello scimpanzè (poi ogn'uno ha le sue opinioni )

Qui è più carino del solito,insomma è più presentabile. Altre volte è proprio brutto,mentre qui più o meno può andare


crilupa
Inviato: Sunday, July 01, 2012 3:16:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
sabbb ha scritto:
Può essere (e sinceramente sono affari suoi,a me non interessa)



Beh vedi tu ma la cosa non ti fa certo onore.
pidue
Inviato: Sunday, July 01, 2012 4:25:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
sabbb ha scritto:
E ... aò quello ha proprio l'espressione dello scimpanzè (poi ogn'uno ha le sue opinioni )
Qui è più carino del solito,insomma è più presentabile. Altre volte è proprio brutto,mentre qui più o meno può andare


Di pessimo gusto.
Per me costituisci una scoperta. In negativo.
E la mamma dei razzisti è sempre incinta.



daniele2191
Inviato: Sunday, July 01, 2012 4:49:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Posts: 349
Tralasciando Dordolo che è un caso apparte,soprattutto per la posizione che ricopre non avrebbe mai dovuto fare simili battute.

Al contrario non capisco perchè se vengono fatte battute sui neri automaticamente si debba parlare di razzismo.
sabbb
Inviato: Sunday, July 01, 2012 5:21:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
daniele2191 ha scritto:
Tralasciando Dordolo che è un caso a parte
Infatti.!

Credo di non ritenermi un razzista Shame on you (poi se parliamo di razze tipo - in senso lato si sono un razzista)

Comunque ritornando in tema Balotelli,non ho capito perchè non posso dire che mi è 'cordialmente' antipatico.

Le foto le ho postate per riderci un po su,ma effettivamente lui mi è antipatico e non ho problemi a dirlo.

Anzi,mi meraviglio io di voi altri che guardate solo al goal (o ai goal) e non guardate tutto quello che c'è dietro a questo "bel" giovanotto.

Non ho voglia di cercare (in rete c'è moltissimo materiale) tutte le cag...te che ha fatto ,ma se non è uno scostumato quello allora io a breve verrò beatificato a santità.

Chiudo (che è meglio.!)


Tiè,una a caso: http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Balotelli-storia-freccette/27-03-2011/1-A_000190829.shtml
miticoalex
Inviato: Sunday, July 01, 2012 8:06:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Purtroppo, in molti dimenticano l'infanzia difficile di questo ragazzo. Volente o nolente ha influito sulla sua personalità.

Per chi non lo sapesse, Balotelli è stato adottato da una famiglia Italiana. Delle sue cavolate passate, ne siamo tutti a conoscenza,

ma etichettarlo all'infinito per questo, mi sembra esagerato.



crilupa
Inviato: Sunday, July 01, 2012 10:42:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Spagna-Italia 4-0. Chissà se Balotelli è ancora padano. [frandiben]
www.spinoza.it
cbbusto
Inviato: Monday, July 02, 2012 12:25:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
L'Italia ha fatto molto, ci ha illusi, ma è arrivata in finale a pezzi, distrutta, non si è salvato nessuno, la Spagna ci ha umiliati. Comunque un secondo posto è sempre un buon risultato.

Certi interventi in questa discussione mi hanno parecchio deluso...tralascio ogni commento.
miticoalex
Inviato: Monday, July 02, 2012 12:30:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
cbbusto ha scritto:
la Spagna ci ha umiliati. Comunque un secondo posto è sempre un buon risultato.

.


Sì, cbbusto, in nove quasi Not talking

Senza nulla togliere all'avversario, partita sbagliata in partenza.

Purtroppo, i vinti non li ricorderà nessuno.

Ciao





cbbusto
Inviato: Monday, July 02, 2012 12:49:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
miticoalex ha scritto:
cbbusto ha scritto:
la Spagna ci ha umiliati. Comunque un secondo posto è sempre un buon risultato.

.


Sì, cbbusto, in nove quasi Not talking

Senza nulla togliere all'avversario, partita sbagliata in partenza.

Purtroppo, i vinti non li ricorderà nessuno.

Ciao


Si è vero Prandelli forse ha fatto delle scelte sbagliate, Chiellini non era in grado di giocare, Thiago Motta idem, DeRossi pure, tutti acciaccati, forse la bella prestazione contro la Germania, gran merito a Balotelli, ha illuso il ns CT, che ha lasciato in panchina giocatori più freschi, ma sono convinto che avremmo perso ugualmente. Speak to the hand
cz36
Inviato: Monday, July 02, 2012 2:29:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Sono d'accordo con le scelte sbagliate, aggiungo la stanchezza, e l'impostazione del gioco data dal ct spagnolo, visto l'incontro precedente con l'Italia. Ha piazzato tre mastini su Balotelli e Cassano, ha fatto fare una pressine asfissiante costriggendo i nostri a starsene nel proprio quarto di campo, con passaggini molto indovinati e smarcamenti indiavolati. Come ha detto un commentatore i nostri non dovevano guardare il pallone ma seguire i giocatori avversari. Sono stati preparati benissimo gli spagnoli. Credo che qualsiasi squadra presente agli europei avrebbe fatto la fine dell'Italia.
Buone vacanze a tutti, io da oggi ci sono.Ciaoooooooo Cesare
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.