|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/4/2011 Posts: 104
|
ragazzi conoscete qualche programma scadenzario che mi avverte delle scadenze dei contratti con suoni e in italiano??!?! ho provato scadenzario pro ma è versione demo e non mi basta. se conoscete qualcosa di carino fatemelo sapere grazieeeee.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Con Vista uso il "Calendario di Windows"....basta e avanza.
|
|
|
Puo succedere che per lo stesso giorno debba avere 20 notifiche, il calendario me le puo tenere? Mi avverte con suoni che tu sappia? Preferirei un programma, in caso posso anche acquistarlo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Volendo ci sarebbe anche questo.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
alexbisz ha scritto:Puo succedere che per lo stesso giorno debba avere 20 notifiche, il calendario me le puo tenere? Mi avverte con suoni che tu sappia? Preferirei un programma, in caso posso anche acquistarlo sì, può fare tutto. Automaticamente all'avvio ti avvisa delle scadenze in giornata o con l'anticipo impostato. Comunque ottimo anche il programma suggerito da Miticoalex, che ho provato e poi dismesso perchè aveva fin troppe potenzialità che non avrei utilizzato. Provalo!
|
|
|
Ottimo quello che mi serviva!!, grazieeeeeeee
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io fossi in te proverei Memorex http://www.dardari.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=63:vecchi-software-stefano-dardari&catid=42:steve&Itemid=69 ideato da Stefano Dardari morto qualche anno fa, che non viene + aggiornato per ovvi motivi- Io lo uso da 6/7 anni e ti assicuro che va ancora bene, provalo non te ne pentirai.
|
|
Guest |