|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2010 Posts: 18
|
buongiorno a tutti, ho provato ad installare incredimail, ma non riesco a farlo funzionare, ho fatto la risoluzione dei problemi , mi ha detto di installare win sp 2 e l'ho fatto, ho rinstallato incredimail ma nulla non funzione, è un programma che mi piace molto, l'ho installato su un atro pc e va benissimo, su questo pc ho win 7 pro ma non riesco a farlo funzionare grazie a tutti anacleto68
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Se hai Libero come provider di posta non va ed è l'unico, non so perchè!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve Quale codice di errore ti da'?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve
Quale codice di errore ti da'?
grazie di aver risposto, non mi da nessun errore non si aPre e basta
|
|
|
pipino1959 ha scritto:Se hai Libero come provider di posta non va ed è l'unico, non so perchè!!! grazie di aver risposto, non ho libero come prvd , è proprio in programma che non si apre
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Prova così: nel menu start di seven scrivi appdata, vai nella cartella Roaming, ed individua un eventuale cartella appartente a incredimail; Salva le mail contenute, cancellala e riprova a riavviare il programma.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao
Prova così: nel menu start di seven scrivi appdata, vai nella cartella Roaming, ed individua un eventuale cartella
appartente a incredimail; Salva le mail contenute, cancellala e riprova a riavviare il programma.
grazie proverò a presto
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
anacleto68 ha scritto:buongiorno a tutti, ho provato ad installare incredimail, ma non riesco a farlo funzionare, ho fatto la risoluzione dei problemi , mi ha detto di installare win sp 2 e l'ho fatto, ho rinstallato incredimail ma nulla non funzione, è un programma che mi piace molto, l'ho installato su un atro pc e va benissimo, su questo pc ho win 7 pro ma non riesco a farlo funzionare grazie a tutti anacleto68
Scusami, anzitutto indicaci la versione del client mail che vuoi installare ; il sistema operativo sul quale lo utilizzavi correttamente , e cosa significa mi ha indicato di installare win sp2?
|
|
Guest |