|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/9/2003 Posts: 4
|
Salve ho installato su un pc wireless incorporato un xp senza file connessione wifi grazie per le eventuali risposte.....
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
MASTY ha scritto:Salve ho installato su un pc wireless incorporato un xp senza file connessione wifi grazie per le eventuali risposte.....
Qual è la domanda?
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
pidue ha scritto:MASTY ha scritto:Salve ho installato su un pc wireless incorporato un xp senza file connessione wifi grazie per le eventuali risposte.....
Qual è la domanda?
|
|
|
jessy42 ha scritto:pidue ha scritto:MASTY ha scritto:Salve ho installato su un pc wireless incorporato un xp senza file connessione wifi grazie per le eventuali risposte.....
Qual è la domanda? il pc è configurato per le reti wifi,ma l'xp che ho installato non è configurato per andare senza fili,ci vuole un file da installare? sto venendo pazzo. Il pc è un compaq presario c700
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
start ....pannello ....sistema .... gestione computer ... gestione dispositivi vai sulla scheda di rete e guarda se esiste la tua scheda se c'è installa il driver .... cercalo sul tuo pc se non c'è la scheda ..... sò cavoli ..... riformatta o se hai lil disco .... ripristina ..... ciao ;O)
|
|
|
maopapof ha scritto:start ....pannello ....sistema .... gestione computer ... gestione dispositivi
vai sulla scheda di rete e guarda se esiste la tua scheda
se c'è installa il driver .... cercalo sul tuo pc
se non c'è la scheda ..... sò cavoli ..... riformatta o se hai lil disco .... ripristina ..... ciao ;O) ok provo grazie :''''''''''(
|
|
Guest |