|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
gradirei gentilmente risolvere un problema con il programma ShowBiz che con la scheda di acquisizione della LogiLink dovrebbe catturare l'immagine video.
Al momento dell'apertura del programma e alla cattura, mi appare la finestra preposta per la cattura, il riconoscimento del driver di cattura ed esce una finestra:
> Il dispositivo non è disponibile o viene usato da un'altra applicazione <.
A momento non ci sono altri programmi in funzione e la medesima cosa me lo fa quando inserisco la Web Camera.
Non so se necessita di configurazione o dovrei effettuare qualche operazione che ignoro.
Fiducioso di una risoluzione, Ringrazio anticipatamente.
Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
http://www.picpick.org/ .... questo per me è migliore :O)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. C'è qualche altro programma che si pregia di gestire queste periferiche in modo autonomo. Per vedere quale altra applicazione crea la conflittualità, dovresti disattivare tutti i programmi che si avviano con windows ad eccezione di antivirus e firewall. Riprova.
|
|
|
Gent.mi,
ringrazio, ho prelevato il programma PicPick sembra che non sia idoneo per prelevare immagini dalla scheda di acquisizione USB della Logilink.
Da MSCONFIG risultano solo programmi in avvio: Antivirus, SBSV 2010 e Apple Push e non sembra che ci siano altri programmi in esecuzione.
Gentilmente potete consigliare oltre a VirtualDub un programma possibilmente in italiano in grado di usare la scheda di acquisizione in mio possesso?
Fiducioso, saluto.
Domenico
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Prova questo. E' semplice. Con la webcam e la periferica di acquisizione, vengono rilasciati già software per la cattura.
|
|
|
Gent.mo miticoalex, ringrazio della gentilezza, ho prelevato il programma Debut ed il video con la scheda di acquisizione in mio possesso va bene ed è anche nitido ad eccezione dell'audio che dovrebbe dipendere dal pc per la mancata configurazione (penso). I file musicali sia in Wav che in Mp3 non ho problemi. La scheda audio (Realtek) è incorporato con la scheda madre e, dal momento che non funzionava a perfezione (I brani musicali si sentivano distorti), ho installato una scheda audio della Trust (USB) che funziona perfettamente sia con Windows Media Player, Real Player e VLC. Inserendo l'audio esterno, all'entrata del microfono, dovrei sentire in cuffia o in altoparlante ciò che non sento e gradirei un tuo prezioso consiglio e aiuto per superare l'ostacolo. Per sicurezza invio il Link dove sono le immagini delle varie finestre prelevate dall'icona dell'altoparlante (vicino all'orologio). http://www.mediafire.com/?9zc14adilox3d7aNell'immagine audio in registrazione, noto che il microfono risulta non collegato e non so come fare. Anticipatamente ringrazio e mi scuso se approfitto, in attesa di un tuo gradito suggerimento, saluto. Domenico.
|
|
|
Gent.mo miticoalex,
attualmente funziona sia debut e showbiz configurando l'audio, grazie ad un amico che ci siamo collegati con l'accesso remoto (Team Viewer).
Ringrazio della disponibilità e pazienza.
Domenico.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/26/2012 Posts: 2
|
C'è qualche altro programma che si pregia di gestire queste periferiche in modo autonomo.
|
|
Guest |