Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mesaggio da Sound Effect Opzioni
enricodapisa
Inviato: Friday, June 22, 2012 5:57:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2012
Carissimi, sulla mia barra a destra vi è una iconcina Sound effect, clicco sopra si apre una finestra per la configurazione, clicco sulla linguetta DEMO hrtf e verifico che tutto vada bene, quando chiudo mi viene un messaggio "si è verificata un'eccezioine durante l'esecuzione di shell32dll,Control_RUNDLL alsndmgr.cpl
Ho notato che il messaggio lo dà anche se solo apro l'iconcina e poi la richiudo subito.
Cosa potrebbe essere?
Grazie Amici Miei
Enrico da Pisa
Sponsor
Inviato: Friday, June 22, 2012 5:57:50 PM

miticoalex
Inviato: Monday, June 25, 2012 10:58:25 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
enricodapisa ha scritto:
quando chiudo mi viene un messaggio "si è verificata un'eccezioine durante l'esecuzione di shell32dll,Control_RUNDLL alsndmgr.cpl

Ciao EnricodaPisa. E' quello il messaggio completo? Per caso hai acronis true image?

wolfestein
Inviato: Monday, June 25, 2012 3:44:11 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Si può provare a registrare di nuovo la shell32.dll.Fai clic su Start, Esegui e digita RegSvr32 SHELL32.DLL.Dovresti ottenere una finestra pop-up che dice DLLRegisterServer in shell32.dll riuscito.
Se questo non risolve il problema prova a fare uno Scannow.
enricodapisa
Inviato: Tuesday, June 26, 2012 3:32:55 PM

Grazie Amico Lupo Pisano, ho ricaricato la shell32 con messaggio ok. in verità il messaggiodi eccezione alla riaccensione del pc era scomparso da solo, adesso ho solo le icone lente a comparire sul desktop, ma se non hai suggerimenti fa lo stesso, grazie dell'attenzione e alla prossima
Enrico da Pisa
wolfestein
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 1:17:58 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
enricodapisa ha scritto:
Grazie Amico Lupo Pisano, ho ricaricato la shell32 con messaggio ok. in verità il messaggiodi eccezione alla riaccensione del pc era scomparso da solo, adesso ho solo le icone lente a comparire sul desktop, ma se non hai suggerimenti fa lo stesso, grazie dell'attenzione e alla prossima.Enrico da Pisa

La lentezza del caricamento delle icone può dipendere da vari fattori tra i quali:
Troppi processi in avvio,caricamento lento della rete,malware e in modo minore dagli aggiornamenti automatici.

enricodapisa
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 3:59:18 PM

Grazie, già che ci siamo, per tenere pulito il computer ci sono in giro tonnellete di Tool, ( quello per l'avvio, quello per il registro, quello per le icone e cosìvi) ma qualche volta mi sembra che puliscano troppo, mi potresti dare un suggerimento per usarne il meno possibile con un buon risultato? Io uso ccleaner con CCEnhancer (che sembra potenzi i progammi da pulire ma sono sempre un pò titubante sul nitore eccessivo) e glarys utility.
Ciao e thanks for your shining help
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme