|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
perchè ogni tanto anche se non lo sto usando si spegne e riparte? (windows xp) ho controllato con SIW e le temperature sono nella norma
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
giza ha scritto:perchè ogni tanto anche se non lo sto usando si spegne e riparte? (windows xp) ho controllato con SIW e le temperature sono nella norma Ciao, ma riparte quando muovi il mouse , oppure fa' tutto da solo?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
|
si spegne e riparte da solo fatto quello di giugno 890830 non ha trovato niente
|
|
|
Se il pc ha il pulsante di reset prova a premerlo qualche volta, anche a computer spento, potrebbe avere un falso contatto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve Ma esce la classica schermata blue?? Se così fosse, dicci il codice che appare sullo schermo. Saluti
|
|
|
provato col reset non esce nessuna schermata, si spegne e poi riparte ricaricandosi, capita ogni tanto
|
|
|
Controlla se le ventoline sono ostruite dalla polvere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
spoolvero tutti i giorni . no, sono pulite
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
giza ha scritto:spoolvero tutti i giorni . no, sono pulite Fase 1). Clicca col tasto destro su Risorse del computer e seleziona Proprietà-> Scheda avanzate Pulsante Impostazione nella sezione avvio e ripristino deseleziona riavvia automaticamenteStart-> esegui -> digita : shutdown -aSolo se i problemi dovessero persistere . Fase 2) Start, quindi Pannello di controllo. Clicca su Prestazioni e manutenzione, quindi su Strumenti di amministrazione ed ancora doppio clic su Gestione computer. Nell'albero della console, clicca su Visualizzatore eventi e quindi leggi i messaggi di errori generati dal crash.
|
|
|
avevo visto questa opzione ma facendo la fase 1 poi succede che se si spegne devo riavviarlo io? shutdown-a che comando è? in visualizza eventi non mi ha dato niente quando si era spento.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
A questo punto io proverei un avvio pulito con l'utilità di configurazione. Guarda qui. Se dopo aver disabilitato tutti i servizi non appartenenti a windows, il problema non si ripresenta, significa che qualcuno di questi crea una sorta di conflittualità.
|
|
Guest |