Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/19/2008 Posts: 71
|
Premetto che ho sempre usato tranquillamente VLC sia per audio che video, poiché non ho una copia originale di Windows e quindi non posso usare Media Player. Un bel giorno mi compare la finestrella di VLC che mi chiede l'aggiornamento. Lo faccio, ma da allora si sente solamente l'audio, mentre a video compaiono delle righe verticali rosse/verdi.
ho disinstallato e reinstallato eliminando i dati del registro e tutte le preferenze ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ma di nuovi non ce ne sono ho installato foobar 2000 e si sente sempre e solo l'audio e non si vede nulla ho installato Kantaris e si sente sempre e solo l'audio e non si vede nulla ho aggiornato dei codec i file provati nella riproduzione sono .avi .mov .flv .wmv e con nessuno vedo nulla
Non sto riuscendo a risolvere! Mi date una mano? Non capisco perché mai un aggiornamento, invece di migliorare, mi manda ko tutta la riproduzione video sul pc!
Il mio pc: S.O. Windows XP sp3 Home edition 2002 Pentium 4 CPU 2.40 GhHz Scheda video ATI Mobility Radeon 9000
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
Iscritto dal : 7/19/2008 Posts: 71
|
Purtroppo quei codec non funzionano, ma ho risolto col Media Player Classic. Mi piacerebbe tanto capire cosa è successo, ma grazie comunque del supporto, problema risolto
|