Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dove sta l'inghippo? Opzioni
devil06
Inviato: Tuesday, June 12, 2012 12:38:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 302
Salve, ancora una volta sono stato contattato per conto della xy società telefonica con offerte strabilianti, e poco ci manca che mi pagano loro per accettare e da Enel stessa che mi offre di passare ad una sua suboordinata visto che il nostro beneamato stato ha deciso di aumentere le tarfiffe e bla, bla ,bla.
Tutti quanti credo siate stati contattati in merito e sapete di cosa parlo.
Domanda: ma nell'ultimo caso (enel) perchè non provvede lei stessa a tagliarmi i costi invece di creare una sottosocietà con relativo presidente, direttore generale, e addetti vari che dovranno per percepire degli stipendi?
Sono restio a cambiare fino a quando non ci vedrò chiaro.
Mi sa tanto che dietro tutti queste agevolazioni da sogno, da quasi servizi GRATIS, ci sono dellle clausole scritte così piccole e che ce ne siano così tanta che alla fine ti ritrovi come le assicurazioen dove alla fine dei conti ti ritrovi si e no con i tuoi soldi versati. Altro che guadagni iperbolici.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 12, 2012 12:38:35 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, June 12, 2012 2:46:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Mai lasciare la via maestra non sai mai dove fai a finire, tieni presente che nessuno regala niente, le offerte poi sono lo
specchietto per le allodole, sarebbe meglio dire per i Merli, non dicono mai tutti i costi dettagliati.
marignaro
Inviato: Tuesday, June 12, 2012 6:33:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
cbbusto ha scritto:
Mai lasciare la via maestra non sai mai dove fai a finire, tieni presente che nessuno regala niente, le offerte poi sono lo
specchietto per le allodole, sarebbe meglio dire per i Merli, non dicono mai tutti i costi dettagliati.


Ciao Claudio;

approvo quello che asserisci, motivo: ci sono caduto una volta, contattato via telefono, proprio con ENEL ENERGIA; telefonata registrata, mirabilie promesse, conti alla mano dalla mia vecchia bolletta mi fu detto che avrei speso molto meno;
mi fu anche detto, il tutto registrato e successivamente inviato per posta, che avrei potuto recedere entro 10 giorni dal ricevimento del contratto, arrivato peraltro per posta semplice e senza timbro postale.

Il mio ravvedimento immediato non fu accettato in quanto, secondo loro, fatto in ritardo (Lettera raccomandata a/r il giorno successivo il ricevimento del loro contratto più preventivo invio fax).

Conclusione: giramenti di p...e per tre, dico tre, mesi con minaccia di ricorrere all'Unione Consumatori, vari viaggi al punto enel e finalmente, dopo una bolletta del nuovo gestore, nella quale onestamente erano esplicitate delle scuse , sono rientrato nel mio vecchio, anche se non troppo amato, ENEL SERVIZIO ELETTRICO.

@ Devil: valuta bene e leggi qualcosa googlando.

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
devil06
Inviato: Thursday, June 14, 2012 4:46:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 302
Grazie per le risposte e scusate il ritardo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.