|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
ho il SO operativo win 7 home, da oggi non mi permette di andare in un sito, il quale mi dice che il mio firewell non lo consente.
Come faccio a dirgli che quel sito lo deve lasciare passare?
Mi date le operazione passo passo?.
Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sistema e sicurezza/Windows firewall/Impostazioni/Consenti programma o collegamento.
|
|
|
Grazie Wolfestein, ho travato quello che mi hai indicato, ma li mi si chiede di consentire o meno un programma, non un sito. io il prblema l'ho su un sito.
Grazie in anticipo
|
|
|
baddymatty ha scritto:Grazie Wolfestein, ho travato quello che mi hai indicato, ma li mi si chiede di consentire o meno un programma, non un sito. io il prblema l'ho su un sito.Grazie in anticipo Allora vai in "Regole avanzate"/"Regole connessioni in entrata" dovresti trovare l'indirizzo del sito bloccato,metti la spunta per autorizzarne il collegamento.
|
|
|
wolfestein ha scritto:baddymatty ha scritto:Grazie Wolfestein, ho travato quello che mi hai indicato, ma li mi si chiede di consentire o meno un programma, non un sito. io il prblema l'ho su un sito.Grazie in anticipo Allora vai in "Regole avanzate"/"Regole connessioni in entrata" dovresti trovare l'indirizzo del sito bloccato,metti la spunta per autorizzarne il collegamento. non vedo quel sito, guarda io sono arrivato qua:
|
|
|
Nella finestra che mi hai messo clicca sulla prima voce in alto a sx "regole connessioni in entrata".
|
|
|
wolfestein ha scritto:Nella finestra che mi hai messo clicca sulla prima voce in alto a sx "regole connessioni in entrata". ok ci sono arrivato ma poi come inserisco il sito?
|
|
|
Se il sito è bloccato dovrebbe trovarsi nella lista con i pulsanti in grigio. Per curiosità qual'è questo sito.
|
|
Guest |