Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cosa ne pensate di Facebook? Opzioni
gabnik
Inviato: Tuesday, June 05, 2012 10:18:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Per chi ce l'ha: lo trovate comodo?
Io si abbastanza forse mi sarebbe più comodo Google + Tu.

Commenti anche O.T.

Hi

Sponsor
Inviato: Tuesday, June 05, 2012 10:18:35 PM

 
sabbb
Inviato: Tuesday, June 05, 2012 10:33:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Credevo fosse una cag.... , ma poi mi sono ricreduto (anche se, usato 'male' diventa una cag... lo stesso)

Facebook può essere uno strumento utile,divertente e se ci sai fare (parlo in generale) si cucca pure Drool


Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
crilupa
Inviato: Wednesday, June 06, 2012 12:07:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Lo uso è divertente non bisogna abusarne nè cercare amici giusto per averne tanti (su 59 ho cercato solo mia moglie che l'avevo di fianco) anche perchè stomaca leggere i cavoli e le cavolate di tutti.
Utile anche per l'informazione tenendo sempre presente la fonte e le grandi bufale che girano in rete.
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, June 06, 2012 12:16:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
diventa un mondo parallelo a noi e' una droga!!!io ne sto uscendo .
gabnik
Inviato: Wednesday, June 06, 2012 2:43:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
sabbb ha scritto:
Credevo fosse una cag.... , ma poi mi sono ricreduto (anche se, usato 'male' diventa una cag... lo stesso)

Facebook può essere uno strumento utile,divertente e se ci sai fare (parlo in generale) si cucca pure Drool


Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!


Lol.

crilupa...@Come ti capisco beh io ne ho 70 ma li conosco praticamente tutti.

sabbb
Inviato: Wednesday, June 06, 2012 3:13:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Io ne ho meno di voi (sui 40)

Non mi serve 'il numero' ;-)
christyn
Inviato: Wednesday, June 06, 2012 3:22:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Il mio pensiero è che, come per ogni cosa, dipende dal modo in cui si utilizza.
Io sono iscritta e non me ne servo per collezionare "amicizie" inutili. E' comodo perchè sono "tutti" a portata di click, quindi facilmente raggiungibili, all'occorrenza.
Anche a me non interessa conoscere le sfumature quotidiane della vita di ciascuno, per cui evito quella parte, altrettanto attenta per quel che mi riguarda, a non pubblicare ogni istante della mia vita che potrebbe essere noioso per tutti, tranne che per me Whistle
Molti chattano, giocano..anche queste funzioni non mi coinvolgono. E' bello, invece, scoprire "pagine" o gruppi, da seguire a seconda dei propri interessi e hobbies.
Ho anche Google+ ma forse perchè all'inizio, lo apro davvero poco e ancora non ho esplorato che cosa possa offrirmi di interessante. Se si tratta di un clone di Fb, direi che ne ho abbastanza...




gabnik
Inviato: Wednesday, June 06, 2012 9:03:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
sabbb ha scritto:
Io ne ho meno di voi (sui 40)

Non mi serve 'il numero' ;-)


Ah beh...

scirocco
Inviato: Thursday, June 07, 2012 3:45:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565


[disegno by Siné]
maopapof
Inviato: Thursday, June 07, 2012 4:57:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
cris

non pubblicare ogni istante della mia vita che potrebbe essere noioso per tutti, tranne che per me

perchjè ?

pidue
Inviato: Thursday, June 07, 2012 5:05:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
gabnik ha scritto:
Per chi ce l'ha: lo trovate comodo?

Ogni tanto si trova qualcosa di interessante.











gabnik
Inviato: Friday, June 08, 2012 1:57:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559


sabbb
Inviato: Friday, June 08, 2012 8:41:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Anche Alfonso si è dato a FB http://www.aiutamici.com/software?id=10056
gabnik
Inviato: Friday, June 08, 2012 8:52:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
sabbb ha scritto:
Anche il Alfonso si è dato a FB http://www.aiutamici.com/software?id=10056


Ah, sì? :D

noncapisconientedicomputer
Inviato: Saturday, June 09, 2012 4:01:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Posts: 237
Io sono iscritto ma non da molto, ma non lo sa nessuno e cosi ho 0 amici, e un po triste lo so, ma meglio averli 0 che averli 1000 falsi, credo che
facebook si molto bello, sul ritrovare gente che avevi perso, sopratutto per gente come me che un po' su con gli anni, e che non poi sentire spesso, e per starci ogni tanto. Ti potrò sembrare falso o che voglio fare il diverso ma non e cosi, e che se io devo stare a perdere una serata su facebook, preferisco leggermi un libro scrivere, capire qualcosa al computer, vedermi un film, o altre cose.
E sopratutto se devo passare delle ore su facebook a parlare con degli amici, preferisco uscire con un amico, a bere un birra e dire cavolate guardandoci negli occhi.

Saluti Martin.
gabnik
Inviato: Saturday, June 09, 2012 2:25:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
noncapisconientedicomputer ha scritto:
Io sono iscritto ma non da molto, ma non lo sa nessuno e cosi ho 0 amici, e un po triste lo so, ma meglio averli 0 che averli 1000 falsi, credo che
facebook si molto bello, sul ritrovare gente che avevi perso, sopratutto per gente come me che un po' su con gli anni, e che non poi sentire spesso, e per starci ogni tanto. Ti potrò sembrare falso o che voglio fare il diverso ma non e cosi, e che se io devo stare a perdere una serata su facebook, preferisco leggermi un libro scrivere, capire qualcosa al computer, vedermi un film, o altre cose.
E sopratutto se devo passare delle ore su facebook a parlare con degli amici, preferisco uscire con un amico, a bere un birra e dire cavolate guardandoci negli occhi.

Saluti Martin.


Hai ragione Martin, io gli amici che ho su Facebook li conosco anche nella vita reale, ma non ci possiamo incontrare tutti i giorni.


wolfestein
Inviato: Saturday, June 09, 2012 2:46:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Per ben due volte mi sono iscritto a Facebook e dopo due giorni ho chiuso l'account perché lo trovo troppo invasivo e spione.
Ho invitato una decina di amici e dopo pochi secondi me ne sono apparsi mille,amici degli amici fino alla settima potenza,è questo che non mi piace,trovarsi di fronte una miriade di persone di cui non te ne frega niente.Va bene direte voi puoi sempre bloccarli o eliminarli,ma è per principio che questo non dovrebbe accadere.
Basterebbe un form tipo questo:
Questo amico/persona che hai invitato ha 15 amici,vuoi conoscerli? Così uno può scegliere se accettarli o no non di trovarsi una lista lunga un km sulla propria pagina.
crilupa
Inviato: Saturday, June 09, 2012 4:23:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Wolf basta non accettare le amicizie; per esempio appena fatto l'account tutti gli amici di mia figlia 14enne mi hanno richiesto ed io ho rifiutato perchè non mi interessano e poi cosa ci può essere in comune?
Ho un paio di amici ai quali ho eliminato gli aggiornamenti perchè a me del calcio proprio non mi interessa nulla.
In Facebook come su internet e nella vita bisogna scremare.
Lo trovo molto interessante per seguire l'informazione, giornalisti, notizie ecc.
Anche io sono stato scremato (anche da un aiutamico) ma non mi offendo perchè non puoi andare d'accordo con tutti
wolfestein
Inviato: Sunday, June 10, 2012 12:02:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
crilupa ha scritto:
Wolf basta non accettare le amicizie; per esempio appena fatto l'account tutti gli amici di mia figlia 14enne mi hanno richiesto ed io ho rifiutato perchè non mi interessano e poi cosa ci può essere in comune?
Ho un paio di amici ai quali ho eliminato gli aggiornamenti perchè a me del calcio proprio non mi interessa nulla.
In Facebook come su internet e nella vita bisogna scremare.
Lo trovo molto interessante per seguire l'informazione, giornalisti, notizie ecc.
Anche io sono stato scremato (anche da un aiutamico) ma non mi offendo perchè non puoi andare d'accordo con tutti

Ok cri ci riprovo.
Buona domenica.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.