Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aprire porta udp per gaming Opzioni
pierxxx
Inviato: Tuesday, June 05, 2012 3:55:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Salve ho un problema,vorrei creare un server per giocare con AGE OF SPADES e usando la sua utility per crearlo tutto va liscio.
Il problema nasce quando vado nelle impostazioni del router di telecom l'ultimo modello non il pirelli se intendo aprire la porta dalla gestione port mapping mi chiede il nome dell'applicazione da un menu' a tendina dove sono elencati svariati giochi e applicazioni nella quale non è presente il gioco.Altre due possibilita sotto nella pagina delle impostazioni ma non so come configurare ci sono dei valori porta interna e porta esterna che non conosco.
Quando genero il server con l'applicazione mi viene assegnato un ip di 5 cifre su porta udp
chi puo' aiutarmi GRAZIE
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 05, 2012 3:55:45 PM

wolfestein
Inviato: Thursday, June 07, 2012 1:03:09 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Perché non provi QUESTO
pierxxx
Inviato: Thursday, June 07, 2012 4:24:50 PM

Si wolfestein hamaci lo conosco mio figlio lo usa per creare reti private dove giocare a minecraft con gli amici il tutto risulta molto semplice il server di minecraf non necessita di particolari protocolli di apertura porte.Il discorso cambia con Age of spades, grazie ad alcune guide su youtube sono riuscito a generare il server, ed una volta creato lo stesso mi ricorda di aprire la porta udc sul router e fallisce la connessione all'infinito.Poi mi par di capire che il server che puo' ospitare max 32 giocatori diviene pubblico sul sito di AOS quindi hamaci non serve in questo caso.Per tutto quel che riguarda il gioco e gia' operativo un forum italiano. Il mio cruccio e propio aprire la porta sul router se pensi sia utile invio lo screen
per capirci qualcosa di piu'.Per ora penso possa bastare "a mio figlio" munizioni illimitate e vita illmitata" grazie all'uso di cheat engine io lo faccio smanettare sul gioco ma sulle impostazioni del router occorre la supervisione MIA e qui scatta l'aiuto.Grazie per l'interessamento Wolrf se ti dovessero esser famigliari le impostazioni del nuovo router della telecom io sono qua'.E se dovessero per caso piacerti gli sparatutto in prima persona online contro altri utenti AOS non è ninte male la grafica e quella di minecraft io l'ho trovato divertente Angel
miticoalex
Inviato: Friday, June 08, 2012 4:00:23 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pierxxx ha scritto:
Il problema nasce quando vado nelle impostazioni del router di telecom l'ultimo modello non il pirelli se intendo aprire la porta dalla gestione port mapping mi chiede il nome dell'applicazione da un menu' a tendina dove sono elencati svariati giochi e applicazioni nella quale non è presente il gioco.

Salve, poco male.

Comunque, non conosco il tuo router, ma mi pare che l'eccezione puoi aggiungerla anche manualmente, nella modalità personalizzata.

Ad ogni modo, se continui ad avere difficoltà, guarda se riesci ad aprila con questo.

pierxxx
Inviato: Wednesday, June 13, 2012 4:49:28 PM

Si grazie ho risolto.Come dicevi ho creato la porta manualmente.
miticoalex
Inviato: Thursday, June 14, 2012 12:23:15 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Figurati :-)

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme