|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2009 Posts: 64
|
Salve a tutti, ho un problema con la mia scheda video,quando accendo il pc si sente un rumore strano alla ventola della scheda video.Da premettere che l'ho già smontata e pulita perbene,ma il rumore continua ad esserci ,inoltre dopo un po mi mi si leva l'immagine del desktop lasciandomi al buio.La scheda video è una nvidia geforce gt130.In sostituzione cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
elevator ha scritto:Salve a tutti, ho un problema con la mia scheda video,quando accendo il pc si sente un rumore strano alla ventola della scheda video.Da premettere che l'ho già smontata e pulita perbene,ma il rumore continua ad esserci ,inoltre dopo un po mi mi si leva l'immagine del desktop lasciandomi al buio.La scheda video è una nvidia geforce gt130.In sostituzione cosa mi consigliate? Metti la configurazione del pc e dicci che uso ne fai del computer,con questi dati sapremo consigliarti meglio.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2009 Posts: 64
|
Grazie per avermi risposto wolfestein.Il mio pc ha w7 a 64 bit come sistema operativo,il processore è un intel core 2quad Q9400,ram 4 GB ,la scheda video l'ho descritta prima.Ora però,voglio chiederti un'altra cosa,secondo tè il fatto che mi si leva l'immagine del monitor potrebbe essere solo causa della scheda video o anche dell'alimentatore?Esiste un software free per poter testare la scheda video ed essere sicuro che sia quella?Sicuramente hai più esperienza di me in queste cose,dammi la tua opinione se puoi grazie.
|
|
Guest |