|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno.
Per non sovraccaricare il PC ho riattivato un vecchio ferro che funziona sotto Win 2000. Ho installato Any Video Converter ma non funziona perchè richiede il pacchetto GDI+ ma non riesco a trovarlo ne in Microsoft nè altrove.
Mi aiutate per favore?
Buona giornata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Grazie Wolfstein.
Ho cliccato il link che mi ha portato ad una pagina con un altro link. Da lì sono finito in una pagina con caterve di link, ad esempio:
GDIPlusX Goals GDIPlusX Samples GDIPlusX References GDIPlusX Previous Releases
Ho guardato in downloads e mi dice Available Downloads There are no downloads associated with this release.
Non so che cosa scaricare da dove, Wolfstein...
|
|
|
Prima di scaricare le librerie controlla se su quel computer è installato il Net Framework,può darsi che Any Video abbia bisogno del Net per funzionare e se non erro il Net dovrebbe avere quelle librerie. Se non fosse installato installa le versioni uno,due(necessarie) e il 3.5 con il relativo service pack.
|
|
|
Grazie Wolfstein. Intanto ne ho approfittato per installare SP4! Commenta:Prima di scaricare le librerie controlla se su quel computer è installato il Net Framework Non c'è! Commenta:Se non fosse installato installa le versioni uno, due(necessarie) e il 3.5 con il relativo service pack. Mi sento davvero stupido, però non riesco a trovare le versioni di cui parli! Cliccando sul tuo linl mi si apre: http://imageshack.us/photo/my-images/214/primapaginag.jpg/E, cliccando sul link, si apre questa http://imageshack.us/photo/my-images/594/secondapagina.jpg/Mi spiace annoiarti, ma...
|
|
|
Alfredo i Net Framework si scaricano dal sito della Microsoft o semplicemente digitando Net Framework su Google. Ricorda devi installare lo 1.1,il 2.0 e il 3.5 con i relativi service pack.
|
|
|
Ops! Grazie Allora... Ho trovato questi Microsoft .NET Framework 3.5 Language Pack Microsoft .NET Framework versione 1.1 - Language Pack - Italiano NET Framework versione 2.0 però... non sembrano avere un SP ciascuno! Ho installato per primo il 1.1 e mi ha dato: Impossibile installare o ripristinare il prodotto. Installare Microsoft .NET Framework 1.1 prima di installare o riparare il prodottoE anche gli altri due non si installano! Dove sbaglio?
|
|
|
alfredot ha scritto:Microsoft .NET Framework 3.5 Language Pack Questo è il pack di lingua e non serve.Devi scaricare Net framework 3.5 e dopo 3.5 service pack 1. http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?familyid=333325fd-ae52-4e35-b531-508d977d32a6http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?familyid=ab99342f-5d1a-413d-8319-81da479ab0d7alfredot ha scritto:Microsoft .NET Framework versione 1.1 - Language Pack - Italiano Anche questo non serve. http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=262d25e3-f589-4842-8157-034d1e7cf3a3NET Framework versione 2.0: Questo è ok. alfredot ha scritto:però... non sembrano avere un SP ciascuno! Li hanno tutti.Il Net 2.0 ne ha addirittura 3.Comunque te installa quelli standard se il programma non funzionasse prova anche ad installare i service pack.
|
|
|
Grazie! Però... Commenta:http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?familyid=333325fd-ae52-4e35-b531-508d977d32a6 Mi dice " Impossibile trovare il punto di ingresso HeapSetInformation della procedura nella libreria a collegamento dinamico KERNEL32.dll"!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alfredot ha scritto:ho riattivato un vecchio ferro che funziona sotto Win 2000. Ho installato Any Video Converter ma non funziona perchè richiede il pacchetto GDI+ ma non riesco a trovarlo ne in Microsoft nè altrove. Alfredo-T, non sarà questo che cerchi? Requisiti di sistema Sistemi operativi supportati: Windows 2000 Service Pack 4, Windows Server 2003 Service Pack 1, Windows Server 2003 Service Pack 2, Windows Server 2008, Windows Vista, Windows Vista Service Pack 1, Windows XP Service Pack 2, Windows XP Service Pack 3
Requisiti di sistema: Microsoft Windows ® 2000 Service Pack 4 (Professional o Server)Tierni da parte anche questo link. Distinti saluti EDITIstruzioni Istruzioni per il download: 1. Scaricare il file facendo clic sul relativo link. 2. Installare il contenuto confezionato eseguendo il file autoestraente eseguibile. Questo creerà una struttura di directory contenente i file ridistribuibili. Avete il controllo del luogo di installazione.
|
|
|
Distinti saluti a Lei, sig Alex Grazie! :) L'ho scaricato, trasferito e cliccato. Non si "esegue" nè si installa come fanno supporre le istruzioni, ma chiede dove si voglia estrarre i file!? Commenta:Tierni da parte anche questo link. L'avevo visto nelle mie ricerche, ma non ho idea a che cosa serva, a parte il nome intuitivo...
|
|
|
Alfredo-T, non usiamo troppe formalità :) Tu dovresti aver bisogno, della liberia GDIPLUS.DLL ; questa, risulta non presente nei sistemi precedenti a windows XP. Quello che puoi fare, è prelevare la libreria dal tuo XP, ed incollarla nella stessa cartella del programma installato, oppure scaricala da qui, o qui. Provata su virustotal, con il seguente risultato. Ciao
|
|
|
No Miticoalex...
Il PC cui mi riferisco è su Win 2000!
|
|
|
alfredot ha scritto:Il PC cui mi riferisco è su Win 2000! Chiaro! Lo avevo capito. Non avevi un altro PC con XP? Se non trovi nulla, scarica la libreria da quei link.
|
|
|
Mi sono confuso...
La libreria che mi hai indicato è per XP, mentre io, vero che la scarico col PC con XP, ma devo installarla su uno che ha 2000.
Scarico quella con XP per il PC con 2000?
|
|
|
Trattasi di una libreria, e non di un programma, che può andar bene su un PC e non su un altro. Se la prelevi da XP, incollala nella cartella del programma Any video, altrimenti scaricala da uno di quei link, e procedi secondo copione. Bye
|
|
|
Eccomi rientrato!
Grazie Miticoalex!
Ho fatto e strafatto, ma mi scoccia sempre col kernel32.dll! Lo installerò sull'XP anche se mi sta dando problemi Grazie mille ancora a voi! :)
|
|
Guest |