Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per batgiu Opzioni
blackmanba
Inviato: Sunday, May 27, 2012 10:22:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao sei nuovo ho visto che non hai mai postato, proprio non capisco il senso della mail che mi hai inviato

"OGGETTO: attenzione stai sbagliando"
Sbagliando cosa?

"vedi,innanzitutto,per chi conosce linux,purtroppo e veramente acqua calda,poi se usato con massima fiducia,crea tanti di quei danni,che neanche immagini"

che cosa è acqua calda?
cosa sto usado con fiducia e che crea danni?

"vedi istituto maiorana,hanno un'apposita procedura,senza fare danni,seguila!!!"

nel Majorana ci sono ma se non capisco quello che mi stai dicendo come faccio a seguirla?

Se sei così gentile da spiegarmi, scusami ; tu mi hai scritto in privato ed io ti rispondo in pubblico in modo che se qualche altro utente usa quello che uso io (ma non sò cosa) possa mettersi ai ripari
ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, May 27, 2012 10:22:24 AM

 
batgiu
Inviato: Monday, May 28, 2012 10:19:17 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/12/2012
Posts: 7
Scusami, vedi siccome parliamo,due lingue mentali diverse e siccome tu parli da programmatore ed io da smanettone linux, ti autorizzo a pubblicane il documento in questione,mi dispiace dirtelo ma certe cose delle comunity linux
sono proprio da mettere in discussione,vediamo se verrò capito,non capisco la tua contestazione e nel pensiero, nella proposta ,quello che mi scrivi non lo comprendo,vuoi essere più più chiaro!!!
Facciamo così, pubblica in documento,mi sottolinei dove non mi capisci,avrai da me una risposta articolata ,motivata,più di cosi |||||
blackmanba
Inviato: Monday, May 28, 2012 11:22:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
ciao scusa ma continuo a non capire
dove parlo da programmatore? Esco ora dal Majorana dove ho appena cercato aiuto per un prob. diciamo stupido e tu mi dici che parlo da programmatore ma sei sicuro di parlare con la persona giusta?
Che documento devo postarti
mi dispiace dirtelo ma certe cose delle comunity linux
sono proprio da mettere in discussione

ma di cosa stai parlando
porta pazienza forse parliamo come dici due lingue mentali diverse, ma visto che tu mi accusi di cosa non sò spiegati meglio
io sono qui e se vuoi anche quo e qua
batgiu
Inviato: Monday, May 28, 2012 11:27:25 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/12/2012
Posts: 7
Visto che mi hai richiamato,mi informerò che significa postato,noterai io ti ho detto smanettone su linux,non sui programmi,attenzione alle mie parole,non capisco spiegami,ti domando i 27 vantaggi di linux su windows ci sono
o non ci sono,io dico che forse non tutti a 100%,ma certamente ci sono.
La procedura che tu dici di uso linux non la conosco , verificherò , ma certamente in windows non esiste e per cui è più facile alla fine tutto quello che fai lo percepisci come se fosse vero,quando parlo di semplicità gestionale di windows e a questo mi riferisco,no in Linux,questo non può fare(che arroganza),su questi particolari poi cade linux,un altro difetto,io sfido confrontare i REGISTRI DEL SISTEMA ,forse il sistema linux sarà superiore,ma certamente non vince al momento dell'operatività sotto questo aspetto windows vince, più efficiente,come vedi,i difetti di linux sono altri,ti potrei fare un lungo elenco,il pericolo di cui mi parli, me lo spieghi,non l'ho capito.
Scusami per la rettifica.
blackmanba
Inviato: Monday, May 28, 2012 11:36:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ma come si dice Verona
"te si fora come un pogiolo"
rileggi tutto il 3d e noterai che dici tutto ed il contrario di tutto.
Ti saluto
Fine trasmissioniSpeak to the hand
blackmanba
Inviato: Monday, May 28, 2012 11:40:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Giusto per la chiarezza le frasi tra gli apici del primo post
sono quelle che TU hai scritto nella mail che mi hai inviato
ora ho veramente finito
batgiu
Inviato: Tuesday, May 29, 2012 12:02:43 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/12/2012
Posts: 7
Se le mie parole le hai percepite come un' accusa,allora ti chiedo scusa non volevo accusare nessuno,ma ti faccio una domanda,mi parli di un sistema su majorana per evitare certi pericoli(alcuni li conosco),giusto,ma perché i pericoli linux non li toglie a monte,invece che il maiorana deve farli evitare a valle.
Se non sei un programmatore,ti invito a diventarlo,mi e piaciuto come affronti i problemi,fai un apposito corso,vedimi nelle e-mail del majorana,sviluppa o falle sviluppare dal majorana le idee software che ti ho proposto rimarrai sorpreso,non sono riuscito ad entrare sul portale,almeno fammi una promessa di aver capito il mio pensiero,che ne discuterai con staff del majorana,mi fai da tramite e da portavoce,se poi non sono stato chiaro nella mia e-mail
ditelo vi svilupperò nel chiarimento i mie concetti,detti nell'email.
azzurrag
Inviato: Tuesday, May 29, 2012 12:30:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Scusi Batgiu, per entrare nel portale del Forum da Lei citato basta iscriversi.

Non capisco perché da Aiutamici qualcuno, che peraltro non ha capito di cosa Lei sta parlando, dovrebbe portare altrove le Sue richieste e perorare la Sua causa.
Se si è iscritto qua, non vedo come Lei non possa iscriversi anche in altri Forum, poiché la procedura è sempre la stessa.
Se si iscrive, può sottoporre direttamente all'Amministratore, ad ogni membro dello Staff, ad ogni utente attivo le Sue riflessioni, i Suoi dubbi, le Sue richieste, le Sue proposte.
Così agendo, va direttamente alla fonte, che è sempre la cosa migliore.

Saluti
scirocco
Inviato: Tuesday, May 29, 2012 12:44:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Batgiu, parlami delle tue idee Software.
M'interessano.
Forse possiamo trovare una via.
batgiu
Inviato: Friday, June 01, 2012 12:59:29 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/12/2012
Posts: 7
Scusate,non mi arrabbio ma le prese in giro,che mi state facendo sono stupide e frasi fuorvianti le respingo con i fatti,a dimostrazione della mia onestà ,darò ora ste benedette idee sofware,non so quanti avrebbero detto pubblicamente le idee (scirocco, non le usare per uso personale,ma se sei un programmatore,sviluppale,oppure aiutami a proporle sul majorana,in modo forte e intenso).
mi presento,sono Battagliese Giuseppe,smanettone su
sistemi linux(più noti).
Premetto di non essere un programmatore,ma vorrei dare da un lato dei suggerimenti su ancora come migliorare linux(solo dio è perfetto) e dall'altra creare una lista di cambiamenti propositivi migliorativi per linux in genere,insomma vorrei esprimere il mio punto di vista,ascoltatemi,spero di essere capito,se
qualcuno qualcuno appoggia il mio pensiero sarei felicissimo.
1)Provo ora con una prima proposta idea-software,unendo due o anche tre software,attenzione devono assommare le funzioni fra loro(dei software),non sovrapporsi,si creerebbe un software efficiente ad esempio nel grafico inserire un sw editoriale(già esistente) con una barra apposita a richiamo,oppure una barre sulle tipologie di salvataggio del file grafico,ancora aggiungere nel grafico un sw che gestisce importazione/esportazione file,ancora il salvataggio file va fatta oltre che interno al sw anche all'esterno in apposito archivio,perchè ad esempio in software grafico,non assommare le funzioni gestionali es.un software editoriale oppure uno di gestione formati di stampa(anche strordinari).lo stesso discorso vale per i sw musicali(il trucco unirli sempre per precise finalità musicali ,il musicista ne richiede uno per sue precise esigenze diverse saranno i sw uniti di un diski-jochei oppure di un amante di ascolto musicale,faccio un'altro esempio,per molti sw,esistono plungin,estensioni e altri piccoli sw,perchè non riunirli tutti in un sw modulare,simile a linux e creare un solo e unico software addizionale efficiente affiancato a quel dato software-madre.
2)Faccio altra proposta,vedo in linux il grosso problema dei driver,ascoltatemi,ma per caso esistono dei software che traducano un codice sorgivo in un altro codice sorgivo(in realta dovrebbe leggerli entrambi)pongo questo quesito,se non esiste,che qualcuno(programmatore)lo costruisca,lo scopo e appunto tradurre il codice sorgivo dei driver in altro codice,appunto per linux,attenzione si scavalcherebbero sia problemi legali(la traduzione permetterebbe un raggiro,legale a norma di legge e funzionale del driver,in teoria potrebbe essere migliore dell'originale se il codice sorgivo nuovo e potente)senza possibilità contestative da chi costruisce periferiche per pc.
3)altra proposta,per tutti i figli di linux(io li chiamo così,le distro)attraverso la costruzione(non difficile)di un software(nascosto)è possibile attuare e impostare il filsistem suo(di linux),per archivi, cartelle e i file che si creano,giorno per giorno,a crescere per tutto il disco(come se il filsistem,aumentasse quantitativamente seguendo la creazione o acquisizione di file,cartelle,archivi in modo nascosto)mi ripeto solo il filsistem,usato per l'uso propio del pc,in realtà il filsistem,già risiede in linux,si tratta di farlo funzionare in modo diverso,(non solo per il cuore di linux,ma per i file e le cartelle e archivi che si vanno a creare)attenzione con tre applicazioni, nelle cartelle e negli archivi ed fuori da queste nella partizione,non so se mi capisci nel pensiero,fammi sapere,naturalmente devono essere i programmatori a sviluppare questo concetto,scusami se non sono stato troppo chiaro,ma la mia vuole solo essere un'idea,se non hai il tempo materiale,o per altri problemi di vita,potresti trasmettere,questa,al sito specifico,che può attuare questa idea,che tu certamente conoscerai,grazie,(ora ti descriverò la mia seconda,idea).
4)Ascoltatemi,non meravigliatevi,in linux,commettono a mio avviso uno sbaglio,non riportano le partizione con un criterio percentualistico(anche nei software specifici),sbagliano semplicemente,perchè questo criterio,da di più l'esatta idea dello spazio occupato e lo spazio libero della partizione del disco(ma mi riferisco a tutte le periferiche simili),ma penso,che non sia un problema fare questa miglioria,ma,attenzione,al riguardo vi propongo di rendere le partizioni(e le sottopartizioni)elastiche,si avete capito bene,elastiche(sistema intelligente)questo criterio,però attenzione,rende il filsistem più severo,per cui a tutto il filsistem vanno dati dei criteri di importanza,per cui le partizioni importanti avranno le priorità a scapito delle altre,in sostanza,vorrei che le partizioni,poniamo raggiungano(in linux non so, i nostri programmatori conosceranno,ma in windows)85% di capienza della partizione,il filesistem di questa partizione chiederà(e avrà)spazio da una partizione poco usata(calcolata al contrario),il tutto attraverso la creazione di un apposito pacchetto software anche di calcolo matematico(una serie di comandi da creare),sempre sugli hardisk,mi è venuta un'altra idea,ascolta,a vostro avviso e possibile aggiungere nel codice sorgivo del filsistem un database relazionale da studiare e preparare separatamente prima di fonderlo con il filsistem,lo scopo e migliore ancora di più la parte forte di linux.
Vi prego,cortesemente,mi date,delle risposte,a queste idee se verranno usate
per sviluppare il software che ho proposto,insomma vogliono solo essere propositive e migliorative,inutile,dirle che ne avrei delle altre ma poi dovrei sviluppare,a monte prima un'autocritica costruttiva su linux e il software libero in genere, la sua filosofia,a volte la trovo arrogante prepotente e illusoria,tutte le cose create dall'uomo si possono sempre migliorare, grazie.
ciao, peppino.
scirocco
Inviato: Friday, June 01, 2012 6:57:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
'nchia... Fammi un favore: non mandare mai più un testo cosi "mattonesco". Cerchi di usare lo spazio, l'aria ... Rispetta il respiro mentale di chi legge.

Ti rispondo in serata.
gabnik
Inviato: Friday, June 01, 2012 6:58:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
batgiu ha scritto:
Scusate,non mi arrabbio ma le prese in giro,che mi state facendo sono stupide e frasi fuorvianti le respingo con i fatti,a dimostrazione della mia onestà ,darò ora ste benedette idee sofware,non so quanti avrebbero detto pubblicamente le idee (scirocco, non le usare per uso personale,ma se sei un programmatore,sviluppale,oppure aiutami a proporle sul majorana,in modo forte e intenso).
mi presento,sono Battagliese Giuseppe,smanettone su
sistemi linux(più noti).
Premetto di non essere un programmatore,ma vorrei dare da un lato dei suggerimenti su ancora come migliorare linux(solo dio è perfetto) e dall'altra creare una lista di cambiamenti propositivi migliorativi per linux in genere,insomma vorrei esprimere il mio punto di vista,ascoltatemi,spero di essere capito,se
qualcuno qualcuno appoggia il mio pensiero sarei felicissimo.
1)Provo ora con una prima proposta idea-software,unendo due o anche tre software,attenzione devono assommare le funzioni fra loro(dei software),non sovrapporsi,si creerebbe un software efficiente ad esempio nel grafico inserire un sw editoriale(già esistente) con una barra apposita a richiamo,oppure una barre sulle tipologie di salvataggio del file grafico,ancora aggiungere nel grafico un sw che gestisce importazione/esportazione file,ancora il salvataggio file va fatta oltre che interno al sw anche all'esterno in apposito archivio,perchè ad esempio in software grafico,non assommare le funzioni gestionali es.un software editoriale oppure uno di gestione formati di stampa(anche strordinari).lo stesso discorso vale per i sw musicali(il trucco unirli sempre per precise finalità musicali ,il musicista ne richiede uno per sue precise esigenze diverse saranno i sw uniti di un diski-jochei oppure di un amante di ascolto musicale,faccio un'altro esempio,per molti sw,esistono plungin,estensioni e altri piccoli sw,perchè non riunirli tutti in un sw modulare,simile a linux e creare un solo e unico software addizionale efficiente affiancato a quel dato software-madre.
2)Faccio altra proposta,vedo in linux il grosso problema dei driver,ascoltatemi,ma per caso esistono dei software che traducano un codice sorgivo in un altro codice sorgivo(in realta dovrebbe leggerli entrambi)pongo questo quesito,se non esiste,che qualcuno(programmatore)lo costruisca,lo scopo e appunto tradurre il codice sorgivo dei driver in altro codice,appunto per linux,attenzione si scavalcherebbero sia problemi legali(la traduzione permetterebbe un raggiro,legale a norma di legge e funzionale del driver,in teoria potrebbe essere migliore dell'originale se il codice sorgivo nuovo e potente)senza possibilità contestative da chi costruisce periferiche per pc.
3)altra proposta,per tutti i figli di linux(io li chiamo così,le distro)attraverso la costruzione(non difficile)di un software(nascosto)è possibile attuare e impostare il filsistem suo(di linux),per archivi, cartelle e i file che si creano,giorno per giorno,a crescere per tutto il disco(come se il filsistem,aumentasse quantitativamente seguendo la creazione o acquisizione di file,cartelle,archivi in modo nascosto)mi ripeto solo il filsistem,usato per l'uso propio del pc,in realtà il filsistem,già risiede in linux,si tratta di farlo funzionare in modo diverso,(non solo per il cuore di linux,ma per i file e le cartelle e archivi che si vanno a creare)attenzione con tre applicazioni, nelle cartelle e negli archivi ed fuori da queste nella partizione,non so se mi capisci nel pensiero,fammi sapere,naturalmente devono essere i programmatori a sviluppare questo concetto,scusami se non sono stato troppo chiaro,ma la mia vuole solo essere un'idea,se non hai il tempo materiale,o per altri problemi di vita,potresti trasmettere,questa,al sito specifico,che può attuare questa idea,che tu certamente conoscerai,grazie,(ora ti descriverò la mia seconda,idea).
4)Ascoltatemi,non meravigliatevi,in linux,commettono a mio avviso uno sbaglio,non riportano le partizione con un criterio percentualistico(anche nei software specifici),sbagliano semplicemente,perchè questo criterio,da di più l'esatta idea dello spazio occupato e lo spazio libero della partizione del disco(ma mi riferisco a tutte le periferiche simili),ma penso,che non sia un problema fare questa miglioria,ma,attenzione,al riguardo vi propongo di rendere le partizioni(e le sottopartizioni)elastiche,si avete capito bene,elastiche(sistema intelligente)questo criterio,però attenzione,rende il filsistem più severo,per cui a tutto il filsistem vanno dati dei criteri di importanza,per cui le partizioni importanti avranno le priorità a scapito delle altre,in sostanza,vorrei che le partizioni,poniamo raggiungano(in linux non so, i nostri programmatori conosceranno,ma in windows)85% di capienza della partizione,il filesistem di questa partizione chiederà(e avrà)spazio da una partizione poco usata(calcolata al contrario),il tutto attraverso la creazione di un apposito pacchetto software anche di calcolo matematico(una serie di comandi da creare),sempre sugli hardisk,mi è venuta un'altra idea,ascolta,a vostro avviso e possibile aggiungere nel codice sorgivo del filsistem un database relazionale da studiare e preparare separatamente prima di fonderlo con il filsistem,lo scopo e migliore ancora di più la parte forte di linux.
Vi prego,cortesemente,mi date,delle risposte,a queste idee se verranno usate
per sviluppare il software che ho proposto,insomma vogliono solo essere propositive e migliorative,inutile,dirle che ne avrei delle altre ma poi dovrei sviluppare,a monte prima un'autocritica costruttiva su linux e il software libero in genere, la sua filosofia,a volte la trovo arrogante prepotente e illusoria,tutte le cose create dall'uomo si possono sempre migliorare, grazie.
ciao, peppino.


Sei il nuovo monsee? Drool Drool Drool

scirocco
Inviato: Friday, June 01, 2012 10:37:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Dunque...

Per il punto 1 (e basterà per stasera):
- A voler fusionare tanti applicativi e/o comandi, si finisce per creare un'ennesima distribuzione... vedi Majorana, Voyager, e tante altre nell'ambito generico e User Friendly. Persino le distribuzioni con specifico orientamento esistono già:
Mediacenter
Audio
Scienze
Educazione + Scienze
Ecc... all'infinito, o quasi => .

Come vedi, la scelta di raggruppare i Softwares in aree specificamente orientate ad un preciso contesto esiste già. Non si può sognare di creare "La piovra" o la "madre di tutte le distro" tentando di fare congiungere tanti diversi poli d'interesse in una sola distro. O allora, si perde la forza di Linux; cioè la leggerezza e la snellezza.

Per l'interoperabilità fra applicazioni, t'invito ad informarti -per esempio- sulle possibilità offerte dal menu contestuale (il clic DX). Si può arricchirlo di molto, aggiungendo appositi scripts nella relativa cartella madre. (conversione audio\video, backup, encrypt\decrrypt, ecc... )
Esempio: http://gnome-look.org/content/show.php/Nautilus+Scripts+Pack?content=90330&PHPSESSID=4a9f0108308e9ebb953e6dddc2845b5a

Basta per Tonight. Se mi spari ancora un pavé asfissiante come quello di venerdì 1 giugno 2012 0.59.29, non ti rispondo più.
Bye. :)

Fonti :linux.wikia.com, bilug.it , it.linux.wikia.com
blackmanba
Inviato: Friday, June 15, 2012 10:35:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao Giuseppe, almeno ti sei presentato così ecco la tua mail:
L'utente batgiu ti ha scritto il seguente messaggio personale:

###############################
OGGETTO: blackmanba,scusa ma come l'hai utilizzato.

MESSAGGIO: Guarda,ho utilizzato tre volte il software,che tu mi dici,per tre volte,ho avuto danni sul pc. Forse tu parli di pulizie pc,con pc a posto e senza problemi,be così non l'ho provato,senti ti scherzo,ma chi c'ha a posto il pc. Ma ti sembra corretto scaricare tutti i pacchetti orfani ? Ma come solo perchè ho una periferica(perchè in linux,questo rimane sempre il problema principale)che non riesco a configurare,che fai con il software di pulizia ufficiale,mi fai cancellare i pacchetti in questione,poi per attivare quella periferica occorrono dieci programmatori,ma scherziamo? Io ho l'impressione(ma è solo un' impressione)che ubuntu ma anche mandriva e suse,una volta caricato il sistema operativo non lo bloccano nei pacchetti installati(ideali sarebbe toglierli da root,i pacchetti base,ti pare?),la pulizia da danni va fatta da root? non ti azzardare,pena una ristallazione da capo,con perdita file peggio di windows. Invece,sul majorana,dicono che usando sweeper e tweak,si fanno pulizie in sicurezza,in verità dopo avermi cotto come si dice,non mi va di provare. Vediamo,se qualche esperto,mi smentisce,io che smanetto,ho toppato di brutto su questo problema,anche perchè il problema dei pacchetti usati da più software,in linux tutti dicono che non esiste,a si non vi aggorgete che un 30 di problemi che lamentano tutti,sono dovuti a sto problema, perchè non creano un pacchetto(bloccato)che provveda alla gestione delle dipendenze,non è un'idea,ma come al solito non verrò ascoltato,scusami se mi sono prolungato,ma mi hai fatto sfogare,non c'ho con te !!!!
###############################

Allora che programma io ti avrei consigliato? Ma se neanche so' chi sei cosa ti consiglio? Poi i prog. per la pulizia che io uso sono i più noti a tutti ccleaner, revounistaller( da usare con le dovute cautele) e non mi hanno mai creato problemi, driver swepper l'ho usato su consiglio di alcuni aiutamici per risolvere dei prob. con drver di sch. video e sono stati risolti ma il prog. è stato usato SOLO in Win ( non sò se funzia con ubuntu) e poi se leggi il bugiardino
su driver swepper è scritto " lo usi a tuo rischio" allora la prima volta puoi sbaglire , anche la seconda ma alla terza pensa forse non è il prog. ad essere sbagliato ma magari sbaglio io.
Poi io non SONO UN TECNICO PROGRAMMATORE ( mi scuso per il maiuscolo) vuoi capirlo, forse, anzi sicuramente ti rivolgi alla persona sbagliata, facciamo così , posta i miei consigli in modo tale che possa giustificare e difendere le mie idee(se sono mie) in una seconda ipotesi vi è una persona che usa il mio nick a mia insaputa per dire o fare scemenze, in questo caso avviserò Alfonso ed il Prof Cantaro di quello che stà succedendo
Ti và bene?
Poi perchè se hai problemi di sw. o hw mi scrivi in privato, posta le tue richieste e ti aiuteranno.
Ti ho risposto solo per educazione e reso pubblico il tuo messaggio in modo tale che chi ne sà più di mè possa aiutarti.
Con la richesta di di non costringermi ad usare metodi dissuasori diversi ti chiedo di non inviarmi più messaggi di questo tipo, se cerchi un amico và bene, come dice una canzone "Amico è, più ne hai meglio è" ma Amicizia è una cosa.....................................
Ti saluto con un ciao e............................FORZA HELLAS
peronblack
Inviato: Saturday, June 16, 2012 10:04:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
Wtf !? D: sto preparando gli occhi per leggere quel super mattone che ha scritto il tipo D:

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
gabnik
Inviato: Saturday, June 16, 2012 6:14:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
peronblack ha scritto:
Wtf !? D: sto preparando gli occhi per leggere quel super mattone che ha scritto il tipo D:


Ma certo Alberto. :D

Concordo: wtf?

gabnik
Inviato: Saturday, June 16, 2012 8:17:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
w.t.f = ca**o vuoi Drool

Peronblack...@ :D

peronblack
Inviato: Sunday, June 17, 2012 12:34:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
gabnik
Inviato: Monday, June 18, 2012 1:37:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
peronblack ha scritto:
gab, wtf vuol dire, ma che cavolo !? oppure ma che ca**o !?


Stessa cosa non trovi?

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.