|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 46
|
salve sentite ho un problema con Ubuntu.dopo che un'aggiornamento non e' riuscito,adesso nn si avvia piu' e mi da problemi a volte anche su xp(ho un dual boot) mi fa una schermata nera con scritto: 0.797999] kernel panic not syncing:vfs:unable to mount root fs on unkno m-block(o,o) se provo con versioni di ripristino mi fa una schermata piena di scritte e alla fine si ferma li. cosa e' successo? e come faccio a eventualmente reinstallare ubuntu? io non ho il cd me lo hanno messo amici quando ho messo dual boot grazie x aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
...rinstallalo ... ;O)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
konan01 ha scritto:salve sentite ho un problema con Ubuntu.dopo che un'aggiornamento non e' riuscito,adesso nn si avvia piu' e mi da problemi a volte anche su xp(ho un dual boot) mi fa una schermata nera con scritto: 0.797999] kernel panic not syncing:vfs:unable to mount root fs on unkno m-block(o,o) se provo con versioni di ripristino mi fa una schermata piena di scritte e alla fine si ferma li. cosa e' successo? e come faccio a eventualmente reinstallare ubuntu? io non ho il cd me lo hanno messo amici quando ho messo dual boot grazie x aiuto
http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Grub/Ripristinohttp://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1623&Itemid=69
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 46
|
ok grazie pero reinstallandolo mi si cancellano le vecchie versioni??
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Assolutamente sì!
La partizione in cui andrai ad installare Ubuntu verrà prima formattata, quindi sparirà tutto quello che c'era prima.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
konan01 ha scritto:salve sentite ho un problema con Ubuntu.dopo che un'aggiornamento non e' riuscito,adesso nn si avvia piu' e mi da problemi a volte anche su xp(ho un dual boot) mi fa una schermata nera con scritto: 0.797999] kernel panic not syncing:vfs:unable to mount root fs on unkno m-block(o,o) Salve Hai provato con supergrubdisk? QuiSeguendo il codice di errore, sono giunto qui; se hai voglia di tradurre la pagina, qui trovi qualcosa di utile. Salut
|
|
Guest |