|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve,non riesco a capire perchè non vuole funzionare più il comando "@" che in questo momento che scrivo ho dovuto scrivere con la combinazione "alt di sinistra e dal tastierino numerico 64" prima invece da questa tastiera scrivevo il comando con "altgr e il tasto chiocciola",provando un'altra tastiera il difetto non scompare eppure in basso a destra dello schermo compare la tastiera italiana,quello che mi pare di capire e che il layot di tastiera il cosiddetto (IME) non sia configurato correttamente ma come fare quando vado nella lista a tendina non compare italiano 142 come mai? anche effettuando un ripristino del sistema operativo il problema non si risolve,mi aiutate per favore? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao Lingua della tastiera: verifica che sia corretta. Start, Pannello di controllo, opzioni internazionali e della lingua. Verifica che sia su IT
|
|
|
Grazie della risposta ma è un passaggio che avevo già effettuato e la sua impostazione è corretta! continuo a essere perplesso per questo genere di inconveniente
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a impostare il layout della tastiera su Italiano 142,per sicurezza spostalo sopra Italiano.
|
|
|
E come si fa non ci riesco ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|