Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Webmaster cercasi. Opzioni
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 1:08:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Alfonso ci sei ancora o hai vinto al superenalotto e sei andato a vivere alle Maldive.
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 1:08:26 AM

a.roselli
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 11:35:05 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ci sono ci sono, purtroppo ancora come morto di fame :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

wolfestein
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 4:56:42 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
L'importante è esserci.
Ti saluto Alfonso.
otellox
Inviato: Saturday, May 26, 2012 4:50:47 PM

Iscritto dal : 4/26/2008
e del miticoalex avete notizie ultimamente e' sparita un po' di gente che animava il forum
pidue
Inviato: Saturday, May 26, 2012 5:56:37 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
otellox ha scritto:
e del miticoalex avete notizie ultimamente e' sparita un po' di gente che animava il forum

Ma vi chiedete il perchè di tante defezioni dal forum? Quando l' unica aspirazione è arrivare a 5000 visite per una discussione costruita ad arte sul nulla, cosa vi apettate? Un applauso? Questo forum sta diventando una cloaca, basta vedere quali sono i 3D più letti. E questo sta succedendo da quando alcuni burattinai sono approdati in Aiutamici e tanti gregari senza cervello stanno al loro gioco. E siccome questi (poco) signori che si azzannano hanno fatto la prima comunione da tantissimo tempo, ditemi quale esempio stanno dando ai giovani e giovanissimi che frequentano il forum. Non voglio fare il moralista, ma da tempo si sono superati i limiti della decenza e del buon gusto.

sabbb
Inviato: Saturday, May 26, 2012 6:18:07 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Ciao pidue.
Secondo me il problema non è un post creato ad arte ,anche se non credo : la corsa ai numeri è venuta dopo (che poi è sotto inteso che a me non me ne frega proprio niente)

Secondo me il problema invece è che alcuni non sanno scherzare,mentre altri (peggio ancora) scrivono e fanno tutto quello che gli pare.

Si sa che in discussioni varie uno può buttare un argomento li,come gli viene (pensa per esempio oggi che è Sabato e qualcuno veramente non ha una mazza da fare-tra l'altro da me piove pure)

Il fatto è che il 'problema' (virgolette perche il problema non è mio) si allarga quasi in tutte le sezioni.

..Poi: i moderatori non li vuole - lui se ne lava le mani, e naturalmente o meglio,inevitabilmente si arriva a questo.

Chi va per certi mari .. .
Saluti Speak to the hand
giza
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 11:27:40 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
purtroppo ci sono persone molto permalose che fanno battute e se rispondi con battute si offendono(come è successo a me qualche anno fa con una) O si stà allo scherzo oppure queso forum diventa asettico e glaciale.
va bene chiedere consigli sul pc ma offendere e dare il via a una diatriba inutile mi sembra eccessivo.
io considero tutti amici con cui ridere e scherzare (abbiamo già il governo che ci fa piangere!!!)ma vedere litigi mi fa scappare la voglia di entrare
COSI' HA DECRETATO IL FARAONE!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme