|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve,in questo portatile come da oggetto non riesco ad entrare,succede che carica il sistema fino a chiedermi la password che purtroppo ho dimenticato,inutile andare nel bios almeno per quello che ho fatto io nel cercare un voce "clear" non riesco a disabilitare la password,insomma non riesco a far funzionare questo computer per via di questo problema come posso fare? so che esistono dei tool appositamente studiati per risolvere questo genere di inconvenienti che fanno uso del cd-rom che purtroppo questo portatile non ne fa uso.Questo è quello che so io,ma sono certo che voi ne sapete più di me! vi ringrazio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao Palmieri, vedi se può aiutarti questa discussione di qualche giorno fa : http://forum.aiutamici.com/yaf_postst84337_Software-per-recuperare-password.aspxFacci sapere se riesci a risolvere Ciao Pinuccio
|
|
|
Grazie della risposta,la discussione a cui sono stato mandato a leggere fa riferimento a due cd live appositamente creati di cui uno di questi sono già in possesso,sono davvero ottimi software che ho avuto modo di provare in qualche altra occasione,ma come segnalavo nella nota di aiuto il computer in questione non fa uso di lettore cd-rom altrimenti avrei risolto,ho provato entrando nel bios ad abilitare come priorità la lettura di un lettore cd esterno appositamente collegato con un adattatore,ma niente da fare! non si avvia dal cd esterno.Provando a seguire il suggerimento della modalità provvisoria che tra l'altro avevo già effettuato non mi pare di aver avuto la possibilità di sostituire un nuovo account perchè il sistema si posiziona ugualmente nella maschera di richiesta della password,insomma non so che fare!!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Palmieri, se hai le ISO puoi usare la chiavetta usb e creare una penna bootabile con Unebootin scaricabile da qui
|
|
|
Si,forse questa mi porterà a una soluzione del problema,ci provo e vi faccio sapere grazie.
|
|
|
Ok problema risolto,grazie dell'aiuto
|
|
Guest |