Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con driver AMD. Opzioni
wolfestein
Inviato: Wednesday, May 16, 2012 7:08:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Non so se è successo a qualcuno di installare i nuovi driver(12.4)e ritovarsi sempre la versione precedente(12.3).
Ho provato tre volte,la prima installandoli direttamente senza rimuovere i vecchi.
La seconda ho disinstallato i vecchi lanciato i nuovi ma il CCC ha mi dato sempre la versione 12.3.
La terza volta oltre che disinstallare driver e software ho pulito il registro con Ccleaner e per essere più sicuro ho aperto il registro e ho cancellato le chiavi rimaste,ho rilanciato l'installazione dei nuovi ma alla fine mi trovo sempre i vecchi.
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 16, 2012 7:08:43 PM

 
maopapof
Inviato: Thursday, May 17, 2012 6:49:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao Wolf .... con la buona giornata

capita quando il produttore cambia componenti
alle volte servono per risolvere problematiche rispetto ad un dato fornitore mentre per altri le modifiche non servono ... ed è per questo che forse non ti cambia il codice

comunque .... prova per sfizio .... a cancellare la cache e poi prova a rinstallare anche sopra , non si sà mai :O)

wolfestein
Inviato: Friday, May 18, 2012 12:56:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
maopapof ha scritto:
ciao Wolf .... con la buona giornata

capita quando il produttore cambia componenti
alle volte servono per risolvere problematiche rispetto ad un dato fornitore mentre per altri le modifiche non servono ... ed è per questo che forse non ti cambia il codice

comunque .... prova per sfizio .... a cancellare la cache e poi prova a rinstallare anche sopra , non si sà mai :O)

Grazie mao.Proverò.
arabafenix
Inviato: Friday, May 18, 2012 1:02:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2012
Posts: 68
wolfestein ha scritto:
Non so se è successo a qualcuno di installare i nuovi driver(12.4)e ritovarsi sempre la versione precedente(12.3).
Ho provato tre volte,la prima installandoli direttamente senza rimuovere i vecchi.
La seconda ho disinstallato i vecchi lanciato i nuovi ma il CCC ha mi dato sempre la versione 12.3.
La terza volta oltre che disinstallare driver e software ho pulito il registro con Ccleaner e per essere più sicuro ho aperto il registro e ho cancellato le chiavi rimaste,ho rilanciato l'installazione dei nuovi ma alla fine mi trovo sempre i vecchi.


Scusa Ruby ma quando dici driver AMD ti riferisci ai driver VIDEO ATI, dico bene ??
wolfestein
Inviato: Friday, May 18, 2012 1:11:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
arabafenix ha scritto:
Scusa Rudy ma quando dici driver AMD ti riferisci ai driver VIDEO ATI, dico bene ??

Esatto arabafenix.
arabafenix
Inviato: Friday, May 18, 2012 6:46:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2012
Posts: 68
wolfestein ha scritto:
arabafenix ha scritto:
Scusa Rudy ma quando dici driver AMD ti riferisci ai driver VIDEO ATI, dico bene ??

Esatto arabafenix.


Personalmente per i driver delle ATI effettuo sempre l' installazione personalizzata senza il CCC e senza altre cose per me inutili tipo driver audio. Se non noti nessuna anomalia dopo l' installazione penso sia irrilevante il fatto che prima vedi il 12.4 e successivamente il 12.3.
Il fatto strano invece di questa diversità prima 12.4 e poi 12.3 non te lo so spiegare.
wolfestein
Inviato: Friday, May 18, 2012 3:18:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
arabafenix ha scritto:
Personalmente per i driver delle ATI effettuo sempre l' installazione personalizzata senza il CCC e senza altre cose per me inutili tipo driver audio. Se non noti nessuna anomalia dopo l' installazione penso sia irrilevante il fatto che prima vedi il 12.4 e successivamente il 12.3.
Il fatto strano invece di questa diversità prima 12.4 e poi 12.3 non te lo so spiegare.

Anch'io di solito eseguo l'installazione personalizzata e installo anche i driver audio solo perché la mia scheda ha le uscite HDMI.
Ho deciso di lasciare il tutto come sta e di aspettare l'uscita dei prossimi driver.
Un grazie a tutti.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.