|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Scusate ma sono abbastanza preoccupato della lunga assenza dell'amico, almeno per me, CBBUSTO/BUSTOCB che non vedo da diverso tempo sul forum, mentre in precedenza era molto attivo.
Qualcuno ha notizie?
Grazie e buona giornata a tutti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
Anche Chiarapini è scomparso pur essendo (stato) un "aiutamico". Evidentemente gli aiutamici si dividono in più categorie, a seconda dell' importanza !!
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Tutto sotto controllo. Tutto perfettamente spiegabile. CBBusto ha semplicemente ereditato della TV-trovatella di Chiarapini.
|
|
|
arabafenix ha scritto:Anche Chiarapini è scomparso pur essendo (stato) un "aiutamico". Evidentemente gli aiutamici si dividono in più categorie, a seconda dell' importanza !!
Ciao arabafenix, vorrei per un attimo fare chiarezza: avevo letto il tuo post: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst84856_Dico-sul-serio.aspxe condivido con te la simpatia per Chiarapini ma, almeno da quando io faccio parte di questa comunità, Chiarapini ci ha abituato a lunghe assenze dopo altrettante assidue frequenze; non ne conosco il motivo. Per quanto riguarda Cbbusto per me è qualcosa di più di un Aiutamico, sia per i rapporti virtuali intercorsi fra noi, sia per certe affinità di vedute sia perché siamo quasi coetanei, il tutto ha stabilito fra noi un rapporto di gentilezza e cotesia che sfiora l'amicizia. Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
@ Scirocco:
Grazie, mi hai completamente rassicurato su entrambi!!
Un caro saluto anche a te per la tua simpatia e schiettezza
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
marignaro ha scritto:arabafenix ha scritto:Anche Chiarapini è scomparso pur essendo (stato) un "aiutamico". Evidentemente gli aiutamici si dividono in più categorie, a seconda dell' importanza !!
Ciao arabafenix, vorrei per un attimo fare chiarezza: avevo letto il tuo post: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst84856_Dico-sul-serio.aspxe condivido con te la simpatia per Chiarapini ma, almeno da quando io faccio parte di questa comunità, Chiarapini ci ha abituato a lunghe assenze dopo altrettante assidue frequenze; non ne conosco il motivo. Per quanto riguarda Cbbusto per me è qualcosa di più di un Aiutamico, sia per i rapporti virtuali intercorsi fra noi, sia per certe affinità di vedute sia perché siamo quasi coetanei, il tutto ha stabilito fra noi un rapporto di gentilezza e cotesia che sfiora l'amicizia. Un caro saluto Mario Ne ho preso atto !!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mario carissimo, non sono scomparso purtroppo ho un problema con l'ADSL, avevo deciso di cambiare gestore ho fatto un contratto tutto incluso con Fastweb, il mio palazzo è raggiunto da questa linea, purtroppo sono sopraggiunti i soliti disguidi e promesse non mantenute fatto sta che dal 25 aprile sono senza linea telefonica e naturalmente senza ADSL, ho annullato tutto e sono tornato con Telecom, entro la fine del mese dovrei avere la nuova linea, almeno spero, altrimenti faccio qualche attentato ???????. Per sopperire momentaneamente, ho acquistato una chiavetta internet della TIM con navigazione a ore, devo dire che funziona benissimo ed è anche veloce. Oggi ho voluto curiosare un pò nel forum e ho notato il tuo topic e quindi ho voluto risponderti subito, farò qualche apparizione veloce in attesa della linea. Un caro saluto a te e a tutti gli aiutamici, a risentirci.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Bentornato :-)))
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Mi sono tolto un peso dal cuore..... Sempre sulla breccia, mi raccomando!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
C'è poco da fare telecom ha mille difetti ma è la proprietaria e monopolista delle linee; se li molli te la fanno pagare. Ben tornato cdbusto
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
bentornato
|
|
|
Bene giovanotto, sono stato veramente in pensiero perché non è da te sparire senza avvisare.
Un abbraccio
Mario
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Finalmente!!!!!!!!!!! Senza cbbusto nel forum si era formato un enorme buco nero!!!!!!!! Ciao Giovanni
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao cbbusto sono contento anche io. Seguivo sempre i tuoi consigli. Avevo paura che qualcuno ti avesse offeso. BENTORNATO...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ben ....ritornato ........ 04 plus :O)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vedo che ho ancora tanti amici e amiche nel forum, questo mi fa molto piacere. Un caro saluto a tutti.
|
|
Guest |