|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2010 Posts: 23
|
ciao ragazzi, vorrei cancellare il mio account qui su Aiutamici...come devo procedere? Grazie mille! :-D
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
con la gomma da cancellare :O)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Scrivi una mail al webmaster Alfonso Roselli: webmaster@volontariweb.comCiao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Oppure
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
@ Sunshinesun Spiega gentilmente i motivi che ti inducono a lasciare il forum. Anche se sospetto che la ragione sia il comportamento disdicevole di alcuni forumisti di cui non faccio il nome per pietà cristiana. Se è questo il motivo, fregatene, come faccio io che mi stanno massacrando da quando ho messo piede su questo forum perché dico delle verità scomode che certi cialtr*ni politicizzati non vogliono sentire.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Rimosso
|
|
|
Ovviamente prima vorrei chiudere con l'altro topic...poi chiuderò l'account. Non c'è nessun motivo particolare, semplicemente vorrei cancellare il mio profilo, è una cosa abbastanza comune in altri siti mi pare... @ugarte: Cmq sono curiosa, a quali forumisti ti riferisci? :)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
|
|
|
sunshinesun ha scritto:@ ugarte: Cmq sono curiosa, a quali forumisti ti riferisci? Guarda per rispetto di Alfonso e del suo forum, non faccio nomi, altrimenti qui si scatena una guerra furibonda con questi soggetti. Comunque se ti vai a rileggere i miei post questi cialtr*ni che mi danno addosso perché dico verità scomode, vedrai che gli individui tutti!!! Sunshinesun, Ciao e tante buone cose!!!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
sunshinesun ha scritto: @ugarte: Cmq sono curiosa, a quali forumisti ti riferisci? :) ugarte sicuramente si riferisce ad arabafenix, dottorserpente, filadelfia, logic, kaiman, inchiummation.....
|
|
|
pidue ha scritto:ugarte sicuramente si riferisce ad arabafenix, dottorserpente, filadelfia, logic, kaiman, inchiummation..... Niente Affatto!!!! Io con questi forumisti non ho mai avuto discussioni di nessun genere.Sono altri i soggetti a cui mi riferisco!!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Pidue hai dimenticato sunshinesun, da te questa imprecisione non me la sarei mai aspettata, poffare!
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
pidue ha scritto:sunshinesun ha scritto: @ugarte: Cmq sono curiosa, a quali forumisti ti riferisci? :) ugarte sicuramente si riferisce ad arabafenix, dottorserpente, filadelfia, logic, kaiman, inchiummation..... Non credi che alla lunga potresti infastidire con i tuoi soliti interventi ridicoli e puerili ?? Se vuoi qualcosa, qualsiasi cosa, inviami un MP, una e-mail, un piccione viaggiatore basta che prendi una decisione definitiva e che questa "filastrocca rancida" sia chiusa qui ora e per sempre.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
I Love the Smell of Napalm in the Sunset.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Che tristezza e squallore vedere umani che non hanno il minimo di dignità, e non sanno cosa sia la vergogna. Multinikname che gran pena che fai...c'è solo da compatirti. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/24/2012 Posts: 16
|
Se vi dovesse capitare di incontrare sul vostro cammino un' espulsione anale di canide, ignoratela e passate oltre.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
sunshinesun quando hai fatto quello che devi, inserisci una nuova risposta in questa discussione e io avviso chi di dovere per eliminare l'iscrizione ma tieni presente che non potrai riutilizzare ne il nick e ne l'indirizzo e-mail per fare una nuova iscrizione, i post che hai inserito in passato restano con il nick e la e-mail utilizzata. Teoricamente sarebbe inutile cancellare l'iscrizione, ma se lo desideri è un tuo diritto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
@ A.Roselli: ho chiuso l'altro topic quindi puoi procedere con la cancellazione dell'account. Grazie mille!! :)
|
|
Guest |