Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/3/2012 Posts: 9
|
nel ringraziare per la preziosa risposta, comunico che il pc è lento e a volte si blocca dopo avere cliccato con il muose (sembrerebbe che il tasto destro del mouse sia bloccato). Poi riparte, dopo avere digitato crt/alt/canc. (apertura finestra : task manager) e cliccato sulla relativa applicazione (passa a) fino a che non si blocca nuovamente e riparte dopo ctr/alt/canc. Non credo sia normale. Ho sostituito il mouse, ma si verifica sempre lo stesso problema. Altre volte il comando (click destro e/o sinistro) del mouse non viene riconosciuto. Il pc sembra bloccato. Allora digito ctr/alt/canc, vado sul task manager e clicco sull'applicazione per ripartire. Ho provato a togliere diversi programmi e ho fatto una scansione con microsoft security essential, ma il problema si ripresenta.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao :O) ( se avevi aperto un post, perfavore non aprirne altri ) hai provato a fare uno scandisk completo spuntando le due caselline ?
|
Iscritto dal : 5/3/2012 Posts: 9
|
ho provato con lo scandisk ed è tutto ok. Ancora mille grazie per il vs prezioso aiuto (mi scuso per avere erroneamente aperto un nuovo post). saluti.
|
Iscritto dal : 5/9/2012 Posts: 3
|
I....ok
|