Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

manuale monitor Opzioni
jpgjpg
Inviato: Thursday, March 04, 2004 12:14:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
dove posso trovare su internet il manuale o le caratteristiche tecniche del monitor ACER V771

Sponsor
Inviato: Thursday, March 04, 2004 12:14:38 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, March 04, 2004 1:21:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
A questo indirizzo trovi il drivers e il manuale
http://www.benq.com/drivers/display_drivers.html

Per scaricare il manuale clicca sul link MANUALE, nella finestra in basso c'é il modello che ti interessa, il file EXE e un file compresso auto estraibile che contiene un singolo file PDF.


Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Thursday, March 04, 2004 1:33:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
A questo indirizzo trovi il drivers e il manuale
http://www.benq.com/drivers/display_drivers.html

Per scaricare il manuale clicca sul link MANUALE, nella finestra in basso c'é il modello che ti interessa, il file EXE e un file compresso auto estraibile che contiene un singolo file PDF.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>



grazie.... ho un problema con il monitor.... non so se è quello oppure la scheda video. ogni tanto (non sempre) vedo le lettere sfuocate..... adesso ho abbassato i colori e sembra andare bene però non ne sono tanto sicuro.
alfonso
Inviato: Thursday, March 04, 2004 1:35:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova ad aggiornare il driver del monitor dallo stesso indirizzo, aggiorna anche il driver della scheda video.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Thursday, March 04, 2004 2:24:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
Non vorrei combinare qualche disastro.... i driver della scheda audio sono 16 MB posso fidarmi?
jpgjpg
Inviato: Thursday, March 04, 2004 2:28:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
Scusate volevo scrivere scheda video non audio...
alfonso
Inviato: Thursday, March 04, 2004 5:57:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se lo scarichi dal sito del produttore non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso fai sempre copie di riserva dei dati, prevenire e meglio che curare.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Thursday, March 04, 2004 6:09:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
Come faccio a fare la copia dei dati?
alfonso
Inviato: Thursday, March 04, 2004 8:20:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per copia dei dati mi riferisco ai tuoi documenti, immagini, file musicali, archivio della posta, se ti becchi un virus e non hai una copia di riserva, da dove li recuperi?

Fate sempre e periodicamente la copia dei dati, oggi un masterizzatore costa pochissimo.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Thursday, March 04, 2004 9:50:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per copia dei dati mi riferisco ai tuoi documenti, immagini, file musicali, archivio della posta, se ti becchi un virus e non hai una copia di riserva, da dove li recuperi?


se fosse solo per quello non c'è problema.... io mi riferivo che se scarico i driver e non funzionano come faccio a rimettere i driver vecchi? non ho il masterizzatore...

Fate sempre e periodicamente la copia dei dati, oggi un masterizzatore costa pochissimo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alfonso
Inviato: Friday, March 05, 2004 1:01:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se non hai un masterizzatore puoi acquistarlo, se ti becchi un virus cosa fai?

Io formatto periodicamente il computer almeno ogni sei mesi perché incontro spesso diversi problemi che non sono riparabili, ovvio che uso il computer intensamente, circa 12 ore al giorno, senza copie di riserva sarei spacciato.

Il driver che tieni installato qualcuno li ha dovuti inserire, fatti fare le copie dei driver.
Scheda audio, scheda video, stampanti ecc ecc, hanno tutti un disco di installazione, chi ti ha venduto la macchina doveva consegnarti anche il software.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Friday, March 05, 2004 1:08:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
Ho trovato un programma che fa un backup di tutti i driver del pc. Puo' servire? Poi non avendo il masterizzatore li salvo su floppy cosa ne pensi?
alfonso
Inviato: Friday, March 05, 2004 1:17:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ovvio che puoi usare i floppy per le copie di riserva dei dati, ma quanti ne devi utilizzare? Se scarichi un file MP3 tanto per fare un esempio, questo occupa in media 4 Mb, ti serviranno 3 dischetti per un solo file.
I masterizzatori oggi costano pochissimo 35/50 € e i dischetti 0,50/1 € insomma non e una spesa faraonica.
Se dovessi comprare un masterizzatore, prendine uno che abbia anche un programma incluso, altrimenti ti viene a costare più il programma che il masterizzatore.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Friday, March 05, 2004 1:18:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quale è il programma per fare la copia dei drivers che hai trovato?

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Friday, March 05, 2004 2:32:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Quale è il programma per fare la copia dei drivers che hai trovato?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si chiama windriver expert se non lo trovi ti mando l'indirizzo stasera adesso sono col cell.... Fammi sapere se e' valido.
jpgjpg
Inviato: Friday, March 05, 2004 10:18:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Quale è il programma per fare la copia dei drivers che hai trovato?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si chiama windriver expert se non lo trovi ti mando l'indirizzo stasera adesso sono col cell.... Fammi sapere se e' valido.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


http://www.pchelpandconsulting.com/freefiles/WinDrvExpert.zip
alfonso
Inviato: Saturday, March 06, 2004 1:24:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Appena possibile lo provero, ho invece provato WindriverBackup
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=714
anche questo in prossima recensione su aiutamici.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Saturday, March 06, 2004 11:42:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
ho risolto il problema delle lettere sfuocate senza aggiornare nessun driver ho seguito il consiglio di un utente ed ho fatto cosi: Trova i file nascosti ttfcache e ShellIconCache ed eliminali.
Windows li ricreerà al successivo riavvio ed il problema dovrebbe essere
risolto.
infatti il problema almeno per ora si è sistemato....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.