Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mi lasciate un posto a sedere? Opzioni
franco341
Inviato: Wednesday, April 25, 2012 1:51:53 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/29/2010
Posts: 1
Salve a tutti, eccomi qua,
ho appena passato i siXti, (me lo ha ricordato l'ufficio patenti declassandomi da ABCD a ABC...) e per la prima volta mi hanno offerto un posto a sedere: è come la prima volta che una donna si sente chiamare "Signora"
21 anni fa ho conosciuto un bel pezzo di bimba, giovanile nonostante i 37 e con una diagnosi di SM, ma era cosi bella che non ci ho fatto caso, ce la siamo goduta, affrontando il bello e brutto della convivenza e il lento ma inesorabile percorso fino alla carrozzina arrivata 4 anni fa, dopo 10 anni ci siamo sposati e dopo 8 anni lei ha ottenuto l'annullamento dell'altro matrimonio e il 19 ci ri-sposiamo.

Che c'entra tutto questo con PC e informatica in genere? niente...o tutto!
Da autodidatta sono ruscito a installare sistemi e programmi, cambiare e aggiornare schede e periferiche, cambiare e clonare hardisk, cablare e settare una LAN e gestire un mio sito www.ftecc.it

Ma ora è più dura e difficile, anche se è una piacevole e gratificante fatica (e la parola Amore non è più un termine letterario e cinematografico)Boo hoo! e perciò forse chiederò il vostro aiuto (se mai avrò "il tempo" per chiederlo, ahimé) perché la mia vita senza figli, ma non ancora in pensione e con un disabile è un turbine di impegni dove anche il dormire è diventato un hobby a scappa-tempo!!!

intanto... qualcuno (che so, l'amministratore..) mi sa dire come cambiare la e-mail di riferimento, visto che mi hanno segato l'account messo in iscrizione?
Il campo stringa è grigio...


PS: spero di non dire cose contro la morale invitando tutti i giovani presenti a non aver paura di scegliersi un partner con cui vivere uniti e godere l'amore fisico con sentimento e onestà e se riuscite a sopportarvi...alla mia età avrete bei momenti da ricordare!

ciao ;-P
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 25, 2012 1:51:53 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.