|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Qui sono arrivate. :)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Fino a ieri qui niente da fare. Anzi, proprio ieri, soprattutto durante la mattinata, c'era un cielo tetramente scuro e diluviava alla enne, faceva ancora freddo e volavano pochi insetti. Oggi ho aperto il tuo topic, ho letto... e mi sono detta: mica sarà più bello Scirocco, che vive più a Nord di me (mi pare sia così...) e vede le rondini! Sono andata in terrazza e... uhau! ce ne saranno state almeno una 20ina che scheggiavano ovunque :-) Come volano loro non vola nessuno! E' un buon segno, perché indicano che la stagione più calda è definitivamente arrivata. Ora il cielo si è riannuvolato, probabilmente pioverà nel pomeriggio. Ma, intanto, loro sono arrivate :-)
|
|
|
|
|
|
Carissima cagnolina Maya, ti rispondo qui, poiché mi sembra un ambiente più idoneo alla tua natura. Non guardarmi torva, ed è bene che ti chiarisca una cosa: veramente non ho sbagliato una virgola, ma un intero programma . Però, non è morto nessuno :-) Fai bene a preoccuparti per la salute del tuo "padrone", e poi ti procura anche la pappa. Ma stai tranquilla, voglio rassicurarti: non morirà! Hai un bellissimo naso :-) Bau bau
|
|
|
azzurrag ha scritto:].../ Non guardarmi torva, ed è bene che ti chiarisca una cosa: veramente non ho sbagliato una virgola, ma un intero programma . Però, non è morto nessuno :-) Fai bene a preoccuparti per la salute del tuo "padrone", e poi ti procura anche la pappa. Ma stai tranquilla, voglio rassicurarti: non morirà! Hai un bellissimo naso :-) Bau bau - Dai, umana; non ricominciamo a giocare con le parole. Hai sbagliato di poco, anche perché la soluzione proposta si poteva applicare anche a Thunderbird. Ma non è questo il punto, come bene avrai capito. Io sono tranquilla. Per tanti motivi. - Il mio padrone non morirà. - Poi, pensa; potevo nascere Galgos in Spagna, o Greyhound in Irlanda. Invece sono qui, a godermi la pappa, a comunicare con te, a dirti che a volte è meglio mostrare i denti che i tacchi, per non finire come i Galgos spagnoli o i Greyhound irlandesi. Il mio naso? Mhhmm niente male è vero, in effetti ne vado assai fiera. Il mio fiuto è proporzionato alle sue dimensioni. ;)
|
|
|
La zoomata sul tartufo è assai eloquente.
L'autocertificazione, ritenuta valida a tutti gli effetti, è stata registrata e messa agli atti.
Complimenti :-)
|
|
Guest |