|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Salve, sono diversi giorni che quando apro google appaiono delle striscie nere in alto come vedete dall'immagine. Ho provato con F8 ad usare l'impostazione "ultima configurazione sicuramente funzionante"...quando si riavvia, le striscie nere non appaiono ma se navigo un pò in Internet....eccole di nuovo. Il sistema operativo e WXP-PRO ed è un pc desktop. Grazie 1000 a chi mi risponderà.... Ciao...ciao.... "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Ciao, la prima cosa che mi sento di sggerirti è quella di provare a disinstallare e reinstallare nuovamente firefox. Facci sapere!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
fai una scansione con hijackthis e postala nella sezione virus ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve Milvana :) Prova a reimpostare Internet explorer, cosìEDITATO
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@mitico .... https = www.google.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Tigrotto, cosa significa??? Siamo abituati a vedere, virus ovunque :-)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
|
|
|
Grazie a tutti.....!! ho risolto disinstallando prima Service Pack 3 e poi I.E. 8.....sono tornata al 7. Sono indecisa se aggiornare il service pack 3 perchè mi sembra che dia un sacco di problemi.....!!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Milvana ha scritto:Grazie a tutti.....!! ho risolto disinstallando prima Service Pack 3 e poi I.E. 8.....sono tornata al 7. Sono indecisa se aggiornare il service pack 3 perchè mi sembra che dia un sacco di problemi.....!!! Milvana posso assicurarti che il sp3 non crea problemi anzi qualche magagna la risolve e il problema che hai avuto non credo che sia causa del sp3.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Nirvana, scusami, pensavo che il problema riscontrato fosse relativo al browser firefox. Per caso il problema è stato riscontrato in seguito all' installazione di qualche programma che ti ha aggiunto dei componenti aggiuntivi al browser? Personalmente , disinstallo sempre in componenti aggiuntivi che non conosco o che non ne traggo utilità.
Con l'occasione, un saluto cordiale a tutti Stefy
|
|
|
wolfestein ha scritto:Milvana ha scritto:Grazie a tutti.....!! ho risolto disinstallando prima Service Pack 3 e poi I.E. 8.....sono tornata al 7. Sono indecisa se aggiornare il service pack 3 perchè mi sembra che dia un sacco di problemi.....!!! Milvana posso assicurarti che il sp3 non crea problemi anzi qualche magagna la risolve e il problema che hai avuto non credo che sia causa del sp3. Grazie Wolfestein....ti ho inviato un messaggio in "MyAiutamici"
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Milvana ha scritto:Grazie Wolfestein....ti ho inviato un messaggio in "MyAiutamici" Ti ho risposto.
|
|
|
jessy42 ha scritto: Nirvana, scusami, pensavo che il problema riscontrato fosse relativo al browser firefox. Per caso il problema è stato riscontrato in seguito all' installazione di qualche programma che ti ha aggiunto dei componenti aggiuntivi al browser? Personalmente , disinstallo sempre in componenti aggiuntivi che non conosco o che non ne traggo utilità.
Con l'occasione, un saluto cordiale a tutti Stefy
Stefy...grazie per la risposta e precisazione.....ora pare che il problema sia risolto. Un sentito ringraziamento a tutti quelli che mi hanno risposto... Ciao....ciao....!!
|
|
Guest |