|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
ho un problema da risolvere con il Vostro gradito intervento.
Sul S.O. Windows 7 64 bit, ho installato SKYPE e mi funziona perfettamente.
Sullo stesso S.O., ho installato una macchina virtuale WMware v. 8 installando anche SKYPE; vi è il collegamento ed i relativi contatti e purtroppo non vi è audio e video.
Vi è una sezione per Visual Basic?
Gentilmente potete suggerire cosa fare? Sento regolarmente l'audio dei filmati e file audio in Wave.
Anticipatamente ringrazio
Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pacificobis ha scritto:Sullo stesso S.O., ho installato una macchina virtuale WMware v. 8 installando anche SKYPE; vi è il collegamento ed i relativi contatti e purtroppo non vi è audio e video.. Ciao pacifico. Che SO hai virtualizzato? Se hai XP, dovresti installare VMware Tools per guest Windows . Inoltre, controlla i settaggi dalle opzioni di skype.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mo miticoalex,
sulla macchina virtuale è installato il tools WMware, per l'audio ora funziona mentre per la webcam ancora no appare una nota: Skype non rileva la presenza di una webcam.
Ho provato anche con Messenger medesimo risultato la webcam non viene riconosciuto.
Vi è la possibilità che la macchina virtuale possa riconoscere la WebCam?
Ringrazio della cortesia e fiducioso, saluto.
Domenico.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Quindo la webcam non viene proprio rilevata dalla macchina virtuale. Aggiorna il driver della webcam dal sistema HOST. Prova con un'altra webcam
|
|
Guest |