|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
ciao,
volevo chiederti un parere se pubblicare sul sito (nella sezione che mi indicherai) i vari passaggi per inserire i MAC address dei pc e dispositi wi fi autorizzati a collegarsi per tutti coloro che hanno i modem alice wi fi gate plus2, poichè io tramite assistenza 187 sono stato 'istruito' al riguardo per il mio modem brand telecom di mia proprietà, ma al costo però di 30 euro non avendo trovato nulla in rete a riguardo. vorrei far risparmiare qualce euro ai ns iscritti ma ciò non so se viola le regole del sito. un saluto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... e fallo .... se è utile a tutti ed eliminiamo i ladri :O) cerca di fare un tutorial ben descritto con un passo passo nei vari passaggi .... meglio se con immagini sezione problemi informatici .... molto seguito ciao e grazie :O)
|
|
|
grazie per la tua opinione maopapof, ma credo che sia il caso sapettare le indicazioni del webmaster.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Grazie toro051963, puoi inserirlo nel forum Linux Altre distribuzioni - Mac e BSD poi io lo imposto per farlo rimanere sempre in cima alla lista cosi che potranno vederlo tutti. di nuovo grazie a nome di tutti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
sta bene solo due precisazioni: se mi dai un breve cenno su come importare sul post le varie videate per spiegare i vari passaggi; l'altra è che mi assenterò fino al 2 maggio (lungo ponte ) pertanto lo farò al mio ritorno grazie ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per inserire imagini nel forum puoi usare questo programma, nell'articolo c'è la spiegazione per il forum. http://www.aiutamici.com/software?ID=80137 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |