|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2011 Posts: 190
|
Ciao a tutti, come state? Mi hanno consigliato di disinstallare Adobe Reader e installare Foxit Reader, perchè è più leggero e veloce. Prima di farlo, vorrei qualche conferma e le vostre opinioni in merito. Soprattutto, vorrei sapere se Foxit Reader sostituisce Adobe in tutto e per tutto e con tutti i software che ne hanno bisogno. Grazie mille.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
cosina ha scritto:Ciao a tutti, come state? Mi hanno consigliato di disinstallare Adobe Reader e installare Foxit Reader, perchè è più leggero e veloce. Prima di farlo, vorrei qualche conferma e le vostre opinioni in merito. Tutto vero. Ancora megliio PDF XChange Viewer.
|
|
Iscritto dal : 12/6/2011 Posts: 190
|
Grazie pidue. Avrei un'altra domanda proprio da.....ignorante totale. Adobe flash player c'entra qualcosa con adobe reader o è cosa a parte? Nel senso: se disinstallo Adobe Reader e installo PDF XChange Viewer, il flash player continua a funzionare correttamente? Di nuovo grazie e ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
cosina ha scritto:Grazie pidue. Avrei un'altra domanda proprio da.....ignorante totale. Adobe flash player c'entra qualcosa con adobe reader o è cosa a parte? Nel senso: se disinstallo Adobe Reader e installo PDF XChange Viewer, il flash player continua a funzionare correttamente? Di nuovo grazie e ciao. Sono due cose diverse, se disinstalli uno, non succede niente all'altro. Adobe Flash Player è un plug in del browser che serve per guardare i video sul web, Adobe Reader è un programma per leggere i documenti in formato PDF. Come suggerito sopra, Adobe Reader è pesantuccio, meglio le soluzioni che ti ho indicato.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/24/2012 Posts: 5
|
Mi hanno consigliato di disinstallare Adobe Reader e installare Foxit Reader.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
jkzxc ha scritto: Mi hanno consigliato di disinstallare Adobe Reader e installare Foxit Reader. Meglio ancora quello consigliato da pidue.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
wolfestein ha scritto:jkzxc ha scritto: Mi hanno consigliato di disinstallare Adobe Reader e installare Foxit Reader. Meglio ancora quello consigliato da pidue. Wolf, questo qui, si diverte a replicare le frasi già dette, non farci caso- Ciao wolf ;-)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
miticoalex ha scritto:Wolf, questo qui, si diverte a replicare le frasi già dette, non farci caso-Ciao wolf ;-) Grazie mitico,non ci ho fatto caso. La supidità umana non ha limiti.
|
|
Guest |