|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, ho installato debut video capture sul portatile che ha la telecamera interna ma il programma non me la rileva, mi sapreste aiutare? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Potrebbe diopendere da una incompatibilità della Cam con il programma debut. Controlla dapprima la periferica interna da gestione dispositivi; vedi qualche ? in corrispondenza della webcam? Se non riscontri nulla, vai a programmi e funzionalità, disinstalla il programma, nella schermata successiva scegli ripristina. Riprova. Se il problema rimane, disinstalla del tutto con Iobit uninstaller(se il programma è a 64 bit), pulisci con ccleaner, e reinstalla.
|
|
|
Ciao, scusa se ho tardato a rispondere,ma sono andato via per lavoro. Non ho nessun ? in gestione dispositivi, comunque questo fine settimana faccio la prova che mi hai detto e poi ti faccio sapere. Ciao e grazie
|
|
|
Ho fatto tutte le prove che mi hai consigliato ma niente da fare , ho anche provato a installare altri programmi ma anche loro non vedono la telecamera, a questo punto penso che sia la webcam stessa o qualche programma che ho installato ultimamente che mi dà conflitto. Farò un po di prove e se riesco eventualmente a risolverlo ti faccio sapere. Ciao e grazie dell'interessamento
|
|
|
aleyandro ha scritto: a questo punto penso che sia la webcam stessa o qualche programma che ho installato ultimamente che mi dà conflitto. Farò un po di prove e se riesco eventualmente a risolverlo ti faccio sapere. Ciao. Per caso hai installato altri programmi di virtualizzazione? Ad Esempio virtual router, daeomon tools. Con i programmi di messaggistica funziona?
|
|
|
Ho daemon tools,ma è da un pò che è su e mi sembra di ricordare che prima non mi dava problemi. Non capisco il discorso di messaggistica. Durante la settimana sono via per lavoro e il pc è quello di casa, quando rientro provo a disinstallare daemon ( o no ? ) e poi ti faccio sapere. Ciao e grazie dell'interessamento
|
|
|
Ciao Siamo nel campo delle ipotesi. La webcam funziona con altri programmi tipo skype o messenger? Cioè devi verificare che la webcam funzioni.
|
|
|
Sei un grande,problema risolto,era daemon tools anzi quando l'ho disinstallato l'antivirus mi ha segnalato che rimaneva all'interno un file dannoso e mi consigliava di eliminarlo (cosa che ho fatto) e se non ricordo male si chiamava rokit o rotic qualcosa del genere. Adesso funziona tutto. Ciao e grazie ancora. Buone festività.
|
|
|
Perfetto :-) Quando installi DAEMON, bisogna avere L'accortezza di deselezionare il componente DAEMON Tools SearchbarNe parlano anche qui. Ciao
|
|
Guest |