|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
sul mio notebook ho una chiavetta usb per wifi ed ho il seguente problema
non riesco a visualizzare le reti wifi con il sistema windows con servizio zero configurazione in automatico ed avviato e quindi non riesco a connettermi al router wifi.
se uso l'utility della chiavetta riesco a connettermi .
Logicamente quando uso windows per connettermi disattivo l'utility della chiavetta ma senza risultato ... suggerimenti ?? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Perche vuoi usare a tutti i costi il programma di connessione windows?
|
|
|
perchè ho usato sempre windows .... uso l'utility da quando ho problemi con windows...poi se windows non funziona certamente ho dei problemi sul notebook che vorrei eliminare
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Da quando hai questo problema? Hai provatro con il ripristino di configurazione ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Molto probabilmente quando hai installato l'utility del ricevente usb hai scelto di lasciare a quest'ultima la gestione della rete.
|
|
|
grazie delle risposte ..... ma ..... non suggeriscono niente
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/7/2012 Posts: 8
|
poi se windows non funziona certamente ho dei problemi sul notebook che vorrei eliminare.
|
|
|
ludagi ha scritto:grazie delle risposte ..... ma ..... non suggeriscono niente Prego Ludagi! Ma avresti dovuto dirci se avevi effettuato una delle prove suggeriteti. Grazie Vai qui, e vediamo se riesci ad abilitare il tuo Wireless Zero Configuration. Saluti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ludagi ha scritto:grazie delle risposte ..... ma ..... non suggeriscono niente La mia risposta dava per sottointeso che dovevi disinstallare l'utility e durante la reinstallazione lasciare a Windows la gestione della rete.
|
|
|
Grazie a tutti ............. ho Formattato........ metodo che risolve tutto senza capire niente
|
|
|
Che dire, se per te era più semplice. Almeno potevi provare la soluzione postata. Mah! Saluti
|
|
Guest |