Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Photo story Opzioni
bastille49
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 5:11:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Ciao amici, stavo usando nuovamente photo story x le foto di un bel viaggio. Non so che cosa posso aver fatto, ma dopo aver salvato un progetto, non sono più riuscita ad aprirlo. Perchè? Boh! La risposta al tentativo di apertura del progetto salvato è che "l'estensione .wp3 non è riconosciuta da Windows Media Player". Mondo gatto l'ho già usata giorni fa e tutto andava bene e ora....nada. Ci sarebbe qualche anima buona in grado di aiutarmi? E dire che avevo anche scaricato "k lite codec" per non avere problemi. Potrei eliminare il programma e poi scaricarlo nuovamente?
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 5:11:40 PM

epipactis
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 5:36:24 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
Il progetto di Photo Story si apre cliccando solpra il file .wp3, per cui dovrebbe partire senza problemi. Però..
prova (click destro mouse) con "apri con" dovrebbe appearire la finestra:

se appare invece "apri con window media player" lo cambi con "altre applicazioni" e metti come predefinito PhotoStory3.
Un'altra possibilità è che il progetto sia stato salvato male, per cui controlla con una mini presentazione di prova (3-4 foto) se il sw funziona.
Se così non fosse, allora cancella e ricarica il programma.
Bonne chance.

bastille49
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 6:57:36 PM

Iscritto dal : 10/15/2006
epipactis ha scritto:

se appare invece "apri con window media player" lo cambi con "altre applicazioni" e metti come predefinito PhotoStory3.

Caro epipactis ho fatto come mi hai suggerito , accipicchia, non ci avevo proprio pernsato. Mille grazie anche per la velocità. Ciao Applause Applause Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme