Jessy;
Questa è la risposta al tuo messaggio visibile
qui, messaggio che recita:
"Si deve fare chiarezza prima ancora di verificare se la promessa nuziale è fattibile.
Allo stato, sembrerebbe emergere una vacatio inspiegabile, per di piu' aggravata dall'omosessualità, tra te e il patron della baia, da cui sorge la necessità di indifferibili ed essenziali chiarimenti."
... Shocking, Jessy ...:
- Chiedo cavallerescamente la tua mano, proponendoti saggiamente le mie per faccende prettamente domestiche... e tu la (le) metti subito sul sesso preoccupandoti delle mie inclinazioni a riguardo...
Stai bruciando le tappe, coquine. Io sono un romantico. Anzi; se non fosse cosi sedotto dalla tua prosa (i messaggi da te mandato a Kaiman, messaggi che mi hanno conquistato), potrei anche lasciarmi andare a pensare che tanta premura sia causata da volgare tempesta ormonale.
Comunque ti voglio rassicurare:
Non credo di essere omosessuale. Almeno non conclamato. Fino ad oggi, fatta astrazione di qualche pallido episodio che giudico "esplorativo" perché avvenuto quando avevo circa 4-5 anni
, non ho mai commesso
Il Peccato con un rappresentante del mio stesso sesso.
Attenzione, però.. Mi è capitato di sentire un pizzico di attrazione, una forma di curiosità forse non del tutto innocente, ma in fine dei conti la repulsione che nutro verso l'atto sessuale -e derivati- fra maschi ha sempre annichilito qualsiasi vago pensiero di azione. Te l'ho detto; sono un romantico. Potrei forse innamorarmi di un uomo, ma andare oltre ... è aldilà delle mie personali possibilità. Il tabù, il divieto culturale è, nel mio caso, troppo forte. Parlando con amici maschi e femmine, ho comunque notato che questa attrazione un po ambigua verso lo stesso sesso è in fine dei conti assai comune. Ovviamente il consumarla è molto più raro.
Vedi; tutto sommato sono sessualmente di una banalità quasi noiosa ..
A proposito, ti è già capitato, a te, Jessy, di sentirti ... diciamo "travolta" o "attratta" da qualche donna?