Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trojan dropper Opzioni
blackmanba
Inviato: Sunday, April 08, 2012 5:18:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao a tutti spero che abbiate passato una buona Pasqua e un augurio anche per Pasquetta.
Ho scaricato un file exe e subito l'antivirus uso avg lo ha rilevato come "trojan dropper.Generic4 CGUX.dropper" e messo in quarantena,
è un falso allarme o è meglio eliminarlo?
Grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Sunday, April 08, 2012 5:18:46 PM

 
enigmista63
Inviato: Sunday, April 08, 2012 6:58:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao e auguri anche a te, intanto dipende che cosa hai scaricato tu solo lo sai se nno sei sicuro prova a mettere il file su virustotal
davix
Inviato: Monday, April 09, 2012 2:26:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
C'è un sito dedicato a "trojan dropper"

"A trojan dropper is a kind of virus designed to infiltrate your computer by dropping malware or infectious program. This infectious program is usually disguise as other files like music, games, screen saver etc. that drops virus without you even knowing it. This is usually taken from the internet and from malicious web sites that usually advertise decoys or give users computer software as disguise."

Puoi controllare il file.exe con Virustotal , ma forse è meglio che...
blackmanba
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:36:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao ragazzi e grazie per le risposte alla mia domanda che come era formulata era tanto stupida quanto inutile, per fortuna sono stato capito,volevo proprio sapere che tipo di minaccia era e la sua pericolosità.
Controllata con Virustotal rimosso.
Il file per rispondere a enigmista era una cosa ludica, avendo già giocato e finito più volte governor of poker 1 e 2 mi sono chiesto se in rete trovavo il 3 trovato ma ho anche trovato il dropper, mi chiedevo se era pericoloso solo pechè dopo alcune ricerche ho capito che il file da mè scaricato poteva essere un applicazione flash ed alle volte questo trojan compare ma è un falso allarme.
Bhe pazienza aspetterò che la joudas game metta in vendita il 3 e lo aquisterò come ho fatto per i primi due
Ciao e grazie ancora
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.