Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/6/2012 Posts: 1
|
salve a tutti, il mio problema è il seguente: ho un cd originale in formato .cda che il mio stereo (molto vecchio) legge tranquillamente, ma quando inserisco cd che mi hanno regalato con lo stesso formato di quello originale, lo stereo non riesce a leggerlo. In sostanza, entrambi i cd sono in formato .cda, ma quelli fatti in casa non vengono letti. come posso risolvere la cosa?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
jonaangelus90 ha scritto:salve a tutti, il mio problema è il seguente: ho un cd originale in formato .cda che il mio stereo (molto vecchio) legge tranquillamente, ma quando inserisco cd che mi hanno regalato con lo stesso formato di quello originale, lo stereo non riesce a leggerlo. In sostanza, entrambi i cd sono in formato .cda, ma quelli fatti in casa non vengono letti. come posso risolvere la cosa? Devi convertirlo in Wav con un programma come CdEx. http://www.elettroaffari.it/informatica/840/convertitore-gratis-da-cd-audio-cda-a-wav-o-mp3-e-da-wav-a-mp3-e-viceversa/
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
@ Rudewolf: ma facendo una copia 1:1 del CD audio non dovrebbe essere leggibile?
|