Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Che Significa? Opzioni
stelly
Inviato: Friday, April 06, 2012 12:42:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao a tutti, da qualche giorno ho questo problema e nonostante le varie scansioni non riesco a togliere
Ogni volta che aggiorno il mio sito con il programma FRont_page,e vado a controllare in Anteprima se tutto è a posto prima di pubblicare ,
mi compare questo avviso che posso fare?

http://www.cantilux.net/files6/1960950915.png
Sponsor
Inviato: Friday, April 06, 2012 12:42:44 PM

 
miticoalex
Inviato: Friday, April 06, 2012 1:22:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao stelly. Se clicchi su ulteriori informazioni, cosa ti dice?

Prova anche a svuotare la cache del browser.

Ciao :)


maopapof
Inviato: Friday, April 06, 2012 5:36:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
pulisci la cache e poi vedi se te lo fà di nuovo ..... se ancora si presenta ..... accetta eccezioni ...perchè il tuo server avrà installato o aggiornato gli activex che chiedono la firma o il suo aggiornamento

ciao :O)

stelly
Inviato: Monday, April 09, 2012 9:30:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
maopapof ha scritto:
pulisci la cache e poi vedi se te lo fà di nuovo ..... se ancora si presenta ..... accetta eccezioni ...perchè il tuo server avrà installato o aggiornato gli activex che chiedono la firma o il suo aggiornamento

ciao :O)


scusate se rispondo solo ora, ma mi è stato impossibile farlo prima, io ho pulito tutto con ccleaner, ma lo fa ancora, questo esattamente cos'è un viruS e se lo metto come eccezione che succede?
Grazie resto in attesa
ciao e buona serataApplause
miticoalex
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 4:17:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
stelly ha scritto:
ho pulito tutto con ccleaner, ma lo fa ancora, questo esattamente cos'è un viruS e se lo metto come eccezione che succede?


Stelly, secondo me, trattasi di una cantonata di AVG. Se clicchi sul ulteriori informazioni, quali informazioni ti da'?

Prova a reimpostare IE, seguendo questa procedura.

Potresti anche provare ad usare momentaneamente un altro browser.

Quello dovrebbe trattarsi di un cookie di rilevamento.


I cookie di rilevamento non sono virus o codice dannoso. I cookie sono file di solo testo e di conseguenza non possono essere pericolosi per il computer.

Lo scopo principale dei cookie è di identificare gli utenti ed eventualmente predisporre pagine Web su misura per loro. Quando si accede a un sito Web che utilizza cookie, è possibile che venga richiesto di compilare un modulo contenente informazioni, come nome e interessi ad esempio. Queste informazioni vengono inviate al browser Web sotto forma di un file cookie. All'accesso successivo allo stesso sito Web, il browser invierà il cookie al server Web. Il server può utilizzare queste informazioni per rendere disponibili pagine Web personalizzate.


Fonte

Ciao






bustocb
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 5:00:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/23/2012
Posts: 260
L'immagine non è chiara ma ingrandendola si vede che la voce riguarda un cookie, quindi nessun problema,
anche se lo elimini si riforma ogni volta, come del resto tutti i cookie, quando visiti i siti web o nel tuo caso quando vuoi aggiornare il tuo sito web, non dar retta ad AVG, ignora la voce.
stelly
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 8:08:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Grazie ragazzi seguiro i vs consigliBoo hoo!
siete sempre molto disponibili grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.