|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
Volevo dire che grazie ai componenti del vostro sito sono riuscito a risolvere il mio problema un grazie a Davix che ha cercato di aiutarmi in tutti i modi e un grazie particolare a Jessy42 che mi ha risolto il problema ed è stata con me collegata fino alle 15'30 del mattino!!!!Neanche la mia amante si sarebbe trattenuta tanto!!!!Grazie Jessy,un saluto a tutti voi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
... Jessy.. mi sa che ho preso un virus... Temo sia 'na brutta bestia.. Poi su Linux, non saprei che pesce pigliare... Jessy... sei libera stasera??? Ti collegheresti in remoto con me??? :)
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
tool ha scritto:Volevo dire che grazie ai componenti del vostro sito sono riuscito a risolvere il mio problema un grazie a Davix che ha cercato di aiutarmi in tutti i modi e un grazie particolare a Jessy42 che mi ha risolto il problema ed è stata con me collegata fino alle 15'30 del mattino!!!!Neanche la mia amante si sarebbe trattenuta tanto!!!!Grazie Jessy,un saluto a tutti voi. 15'30 di mattino, non di pomeriggio ??
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
ahahahahhahh giusto 3'30
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
scirocco ha scritto:... Jessy.. mi sa che ho preso un virus... Temo sia 'na brutta bestia.. Poi su Linux, non saprei che pesce pigliare... Jessy... sei libera stasera??? Ti collegheresti in remoto con me???
A tuo rischio e ... sei consapevole che avrà accesso a tutto il tuo Sistema... potrà entrare nelle recondite profondità del tuo archivio, coscio ed inconscio...gli dai mano libera di operare correzioni, modifiche, .... o disastri nella totale SUA irresponsabilità e... Remember Inception ... cosa instillerà nella tua mente... pardon, cosa installerà remotamente nel tuo computer... Ti posso anticipare (cinicamente) l'epilogo... FORMAT
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/6/2012 Posts: 8
|
Jessy.. mi sa che ho preso un virus.
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
|