|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
mi chiedevo un pc con un doppio hardware che vantaggi ha? window 7
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
E' doppiamente educato.
|
|
|
cioè nello specifico?
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
xill ha scritto:cioè nello specifico? Dovresti specificare quale è questo doppio hardware. Potrebbe essere un dopio HD, una doppia scheda di rete un doppio floppy disk o altro.
|
|
|
mi si era rotta scheda madre di un window 7, ma hardware funziona e qualcuno ha detto che inserito in nuovo window 7 è meglio se doppio
|
|
|
xill ha scritto:mi si era rotta scheda madre di un window 7, ma hardware funziona e qualcuno ha detto che inserito in nuovo window 7 è meglio se doppio Xill, potresti essere più chiaro/a ?? Si è rotta la scheda madre e ne hai acquistata una nuova, è così ?? Commenta:ma hardware funziona e qualcuno ha detto che inserito in nuovo window 7 è meglio se doppio Qui non si capisce bene. Inserito il nuovo Windows è meglio. In che senso è meglio ma, meglio di cosa ??
|
|
|
il tecnico mi ha cambiato window 7 con scheda madre rotta con un altro window 7 quasi nuovo ed ha detto che se voglio mi inserisci hardware di window 7 rotto (hardware funziona) nel window 7 quasi nuovo cosi ci sono due hardware in un pc
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ora mi fumo una canna e poi lo rileggo così capisco ;)
Scusa la battuta, ma è realmente incomprensibile Ora, un tecnico ti ha aggiustato il PC che aveva la scheda madre rotta, e ti ha installato un Windows 7 non tuo, ma il windows 7 rotto cos'è, il tuo sistema operativo che avevi prima?????? Vuoi installare due windows 7 sullo stesso PC????? Vuoi farci impazzire?????
|
|
|
xill ha scritto:il tecnico mi ha cambiato window 7 con scheda madre rotta con un altro window 7 quasi nuovo ed ha detto che se voglio mi inserisci hardware di window 7 rotto (hardware funziona) nel window 7 quasi nuovo cosi ci sono due hardware in un pc Commenta:il tecnico mi ha cambiato window 7 con scheda madre rotta con un altro window 7 quasi nuovo Non capisco la differenza tra un Windows7 nuovo e uno quasi nuovo. La scheda madre E' un hardware e, in un computer (case, (contenitore)), non possono esserci due schede madri.Quello che puoi mettere doppio o triplo sono gli HD. Masterizzatore/Lettore (due) Memoria RAM (Due o più di due) Xill, ti devi spiegare meglio altrimenti faccio fatica a capire cosa ti ha fatto il tecnico.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@ credo che per windows7 rotto = crack cosi avrà uno originale e l'atro rotto
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@ credo che per windows7 rotto = crack cosi avrà uno originale e l'atro rotto Amico pirata, xill parlava di scheda madre rotta non di Windows rotto, giusto ??
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: dunque "kaiman" o un profondo dubbio e sotto provo a postare un codice: Commenta:scheda madre rotta con un altro window 7 ma se è rotta come funziona win 7 ---> con un altro window 7
Code:nel window 7 quasi nuovo cosi ci sono due hardware in un pc : window 7 quasi nuovo forse due s.o ? allora vi è un errore = hardware & s.o e confonde le 2 terminologie e dico forse a 2 s.o in quel pc non saprei perchè 2 schede madri è dura il restante hardware funzionate da recuperare è ammesso (esafloruro) conserva qualcosa di buono arrivo ps: xill --> "nel window 7 quasi nuovo cosi ci sono due hardware in un pc"--> decripta il tutto
|
|
|
due hardware insieme ci possono essere, dell'altro si è rotta solo la scheda madre non l'hardware.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Aspetta.
La scheda madre è un hardware.
L'hardware è tutto ciò che c'è di fisico in un computer.
|
|
|
xill ha scritto:due hardware insieme ci possono essere, dell'altro si è rotta solo la scheda madre non l'hardware. Xill, finquando non impari a capire la differenza tra HW (hardware) e SW (software) direi che siamo in alto mare. Se impari i giusti termini le cose ti saranno subito chiare. Dico questo perchè ho notato, senza offesa, che di informatica sei molto a digiuno. Detto questo se o se desideri imparare, per tua cultura, in rete ci sono molte risposte alle tue eventuali domande. Una cosa semplice da leggere la trovi qui, se vuoi approfittane : http://venus.unive.it/pmlett/autoapprendimento/windows_word/a_2.htmlOppure anche qui: http://www.manualissimo.it/2009/08/01/cosa-sono-hardware-e-software/
|
|
|
forse ho sbagliato a scrivere due hard disk anziche' due hardware... se è così scusate..
|
|
|
DOPPIONE ELIMINATO DALL' UTENTE
|
|
|
xill ha scritto:forse ho sbagliato a scrivere due hard disk anziche' due hardware... se è così scusate.. xill, si era capito che qualcosa non andava. No problem. Ti suggerisco di leggere lo stesso quei due link. Male non ti faranno, anzi, imparerai a capire meglio e subito. Puoi dirci ora come sei messo ?? Quanti HD e quale SO hai a bordo !! P.S. SO = sistema operativo. Majora Viribus Audere
|
|
|
tra poco mi aggiungeranno altro hard disk
|
|
Guest |