|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
..ma questo sw Isobuster: http://software.aiutamici.com/software?ID=10985e' mica quello che se non lo compri poi nella vers PRO non ti fa quasi niente..??!! ..io lo avevo nella vers 2.02 ed era proprio cosi'.. estraeva si ..ma poi per qualsiasi cosa ti usciva la mascherina. - devi comprare la vers PRO - ...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, Temo sia proprio quello. Se vuoi recuperare i dati da cd o DVD, puoi provare questo. E' gratis !!!
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
p060477 ha scritto:..ma questo sw Isobuster: http://software.aiutamici.com/software?ID=10985e' mica quello che se non lo compri poi nella vers PRO non ti fa quasi niente..??!! ..io lo avevo nella vers 2.02 ed era proprio cosi'.. estraeva si ..ma poi per qualsiasi cosa ti usciva la mascherina. - devi comprare la vers PRO - ... Ci sono tanti SW identici e gratuiti simili e anche migliori (a volte) di Isobuster perchè si fossilizzi proprio su quello, prova anche gli altri. - UltraIso; - WinIso; - Isocreator; - PowerIso, mi fermo qui.
|
|
|
grazie mille!
..ma il mio 3d era provocatorio..in sostanza mi e vi chiedo: PERCHE' su un sito che tratta di sw FREE si testa proprio questo Isobuster che non lo e' affatto all'atto pratico..??!! ..ma il sig.Roselli manca nella risposta..
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
p060477 ha scritto:grazie mille!
..ma il mio 3d era provocatorio..in sostanza mi e vi chiedo: PERCHE' su un sito che tratta di sw FREE si testa proprio questo Isobuster che non lo e' affatto all'atto pratico..??!! ..ma il sig.Roselli manca nella risposta.. Al momento il Sig, Roselli risulta latitante, avrà di meglio da fare, magari si è fidanzato e sarà preso con la "pulzella" per i preparativi prematrimoniali. Il perchè sul sito si tratta solo di Isobuster puo essere una scelta da chi ha ritenuto che Isobuster fosse e, secondo me lo è, un ottimo SW. Sul fatto che Isobuster non sia pratico è puramente un giudizio soggettivo. Io li uso quasi tutti e, forse, ho solo un po di simpatia per uno che per un altro. <Majora Viribus Audere>
|
|
|
1)male che latiti
2)male che su un portale di sw FREE si testi un sw che all'atto pratico non lo e' assolutamente
|
|
Iscritto dal : 1/24/2012 Posts: 0
|
p060477 ha scritto:1)male che latiti
2)male che su un portale di sw FREE si testi un sw che all'atto pratico non lo e' assolutamente Rimane il fatto che nessuno ci obbliga a prendere SW gratuito dal forum. Rimane il fatto che nessuno ci obbliga, se non siamo soddisfatti, di prendere SW altrove. Rimane anche il fatto che nessuno ha mai chiesto una lira o € per scaricare da questo sito. Possiamo, in ogni caso, soltanto dire grazie.
|
|
|
ripeto che in un sito dove si recensiscono sw FREE non dovrebbe essere proposto ISOBUSTER PUNTO.
|
|
Guest |