|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
premetto che se ho sbagliato sezione chiedo scusa, il mio rpoblema è che ho montato un video fatto di fotografie con photostory e devo masterizzarlo, ho nero 10 burning rom10, ho provato, ma il dischetto nn si legge, prima avevo nero 7 e con quello mi sembra di ricordare che usavo nero-vision, che in questo non trovo.
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Photostory crea solo filmati in WMV percui se il tuo lettore non legge quel formato non c'è nulla da fare devi prima convertirlo con un programma tipo format factory e poi lo masterizzi, nero-vision invece crea filmati in formato compatibile dvd percui... Nero burning è solo il programma per masterizzare devi avere la suite completa per avere nero vision, senza informazioni in più non saprei come aiutarti. Ciao
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Photostory crea solo filmati in WMV percui se il tuo lettore non legge quel formato non c'è nulla da fare devi prima convertirlo con un programma tipo format factory e poi lo masterizzi, nero-vision invece crea filmati in formato compatibile dvd percui... Nero burning è solo il programma per masterizzare devi avere la suite completa per avere nero vision, senza informazioni in più non saprei come aiutarti. Ciao dimmi che vuoi sapere, e come devo fare per avere la suite completa, in quanto nero è intallato sul pc sin da nuovo e fa parte di un pacchetto (a pagamento), un ulltima cosa, ci sono programmi che convertono i filmati in WMV
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Hai Windows XP o Windows 7 ?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelladelnord1 ha scritto:un ulltima cosa, ci sono programmi che convertono i filmati in WMV Salve. Oltre a format factory, gia consigliatoti, ci sarebbe anche questo. Che versione hai di nero? Se stai cercando di creare un DVD-video della tua presentazione, puoi usare lo stesso freemake, oppure movie maker, presente nei sistemi windows.
|
|
|
pidue ha scritto:Hai Windows XP o Windows 7 ? la 7
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:un ulltima cosa, ci sono programmi che convertono i filmati in WMV Salve. Oltre a format factory, gia consigliatoti, ci sarebbe anche questo. Che versione hai di nero? Se stai cercando di creare un DVD-video della tua presentazione, puoi usare lo stesso freemake, oppure movie maker, presente nei sistemi windows. nero burning rom 10, aiuto cosa è mun freemake? movie maker ho provato diverse ad usarlo, ma nn ci sono riuscita
|
|
|
miticoalex, quel programma mi da errore
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:pidue ha scritto:Hai Windows XP o Windows 7 ? la 7 Puoi creare un DVD Video con l'utility di Windows 7.
|
|
|
pidue ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:pidue ha scritto:Hai Windows XP o Windows 7 ? la 7 Puoi creare un DVD Video con l'utility di Windows 7. è da poco che ho questo pc, dove lo trovo? questo è un hp
|
|
|
Guarda qui. c'è tutta la procedura. E' il mio blog. Ciao.
|
|
|
pidue ha scritto:Guarda qui. c'è tutta la procedura. E' il mio blog. Ciao. ok provo cosi, ti ringrazio
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelladelnord1 ha scritto:miticoalex, quel programma mi da errore Quale errore??? Quello necessità del net framework, come vien spiegato nella recensione.
|
|
Guest |