|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Ciao Ho una stampante multifunzione Canon MG5350 che non mi fa fare le scansioni, cioè dopo che ha avviato la scansione e prima di completarla appare questo messaggio di errore. ImmagineHo provato a fare pulizia sia con CCleaner che con Glary Utilities. Niente Ho riavviato sia il pc che la stampante. Niente Grazie per i suggerimenti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tegwane ha scritto:Ciao Ho una stampante multifunzione Canon MG5350 che non mi fa fare le scansioni, cioè dopo che ha avviato la scansione e prima di completarla appare questo messaggio di errore. ImmagineHo provato a fare pulizia sia con CCleaner che con Glary Utilities. Niente Ho riavviato sia il pc che la stampante. Niente Grazie per i suggerimenti Ciao. Quanto spazio libero hai a disposizione? Da ccleaner, elimina i punti di ripristino vecchi, in modo da guadagnare spazio su disco.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Ciao Nel disco C ho 175GB disponibili, cmq ho risolto spero in modo definitivo e cioè cambiando la cartella di destinazione dei files temporanei. Prima erano addirittura in una cartella di KIS. Ciao e buona domenica
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie, sia per il riscontro, che per la soluzione. Ciao e buona domenica anche a te.
|
|
Guest |